Le fangirl e le ship.

534 37 151
                                    

Le ship.


Quelle coppie che danno un senso alla vita di noi fangirl.


Quelle con cui scateniamo guerre civili peggio di Iron Man e Captain America. 


Noi fangirl viviamo di ship.


Allora, ovviamente ship è un nome comune di coppia. 'Shippare' invece, è un verbo di prima coniugazione... Ma a noi non frega niente delle analisi grammaticali che piacciono tanto a quella bast...ehm... bastaqualcosa della mia prof di italiano. 


Allora. 


Ammettiamolo, noi fangirl abbiamo una lista di ship che, appunto, shippiamo fino allo stremo. 


E pure dopo.


Peccato che qualche fangirl shippa anche coppie mai coronate nei libri, anime o serie tv.


Tipo la sottoscritta, che sta aspettando Kaito, Jace e compagnia bella sotto casa, e invece si trova solo un mare di dissennatori. 


Allora, esistono varie fangirl nell'ambito 'ship'.


La fangirl 'shippo quello che sta scritto da sempre': E' quella fangirl che scippa SOLO le coppie già scelte nei libri, anime eccetera. E' quella che accetta le cose come stanno, o che vede quelle coppie bene e basta.


Sarah: Io shippo Draco e le mele.


La fangirl 'shippo coppie miste': E' quella che può shippare la Hinny (Harry + Ginny) ma che shippa Dramione (Draco + Hermione), in breve quella che shippa sia coppie 'predestinate' che altre 'inventate'.


Sarah:*sorride a cacchio*

x: Ehi! 

Sarah: Ma che cacchio dici 'Ehi'?!

x: Ma tu shippi qualche coppia strana?

Sarah: Shippo Snivy e Oshawott, problemi? (No, sono seria: problemi?! U.U)

x: Ma non staranno mai assieme!

Sarah: Aahahahahahahah. MUORI.


La fangirl 'shippo tutto con tutti': E' quella che è capace di shippare una foglia che cade con una lumaca. Quella che shippa Neville e Luna e allo stesso tempo shippa Luna e un gorgosprizzo. Quella che shippa Heiji e Kazuha ma shippa pure Heiji e le indagini. (No, okay, questa è squallida.) E' quella che riesce a vedere sempre qualcosa in comune con un altro personaggio o soggetto, e quindi i 'predestinati delle ship' devono stare per forza insieme.


Tizia:Io ti odio!

Tizio: Anche io!

Sarah: Io vi shippo!


La fangirl 'io vi ammazzo se non vi piace la mia ship': E' la fangirl capace di prendere un pugnale dal nulla (... Aiuto.) o una katana o qualsiasi cosa e cacciare fuori una personalità yandere, yangire o come preferite, e ti costringerà ad amare la sua ship. A meno che non vuoi morire in modo atroce. E' anche quella che difenderà le sue tanto amate coppie come se fossero l'ossigeno di cui necessita per vivere. Quella che appena insulterai un membro della sua coppia ti strappa un braccio a morsi.

Scleri di una FangirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora