"Certe cose è meglio che te le scordi, perché ti mangiano dentro e non te ne accorgi."
"Abbiamo visto l'alba, perso la calma, fatto di uno sbaglio un dramma, dell'amore un'arma."
"Non credo più alle zoccole, all'amore, alle storie. Credo alle pallottole e alle loro traiettorie."
"Essere me non puoi sapere com'è."
"M'hanno spezzato il cuore, adesso ce ne ho due, uno per le sofferenze mie, uno per le tue."
"Quando mi guardi cosa vedi?"
"Rido allo specchio vedo il riflesso che piange."
"Perché non provare niente adesso è l'ultima risorsa."
"Meglio soffrire per qualcuno di importante, che mi ha fatto sputare il sangue, ma mi ha fatto sentire grande."
"Mi chiedi se la felicità è permanente."
"Perché se si sta bene, va bene tutto. Se non si sta bene, anche il paradiso è brutto."
"Mi diceva 'che hai?'. Pensavo 'non sei qui.'"
"E spero che, il prossimo che ti consola, ti faccia innamorare e poi ti lasci con l'amaro in gola."
"Che si accontenti di un bacio e di una canna, perché io non c'ho la luna."
"Lei non ritorna più, e se torna non è lei."
"Non c'è nulla che si può dimenticare, tutto resta, amiamo con la testa per non starci male."
"Sento freddo e non è il tempo, è il freddo che c'ho dentro, le persone sono come il vento e tu forse sei l'esempio."