LA MACCHINA DEL TEMPO parte 1

326 22 8
                                    

*IL GIORNO DOPO*
I SIBUNA si riunirono per discutere.
Eddie:Allora ragazzi,ricapitolando:abbiamo trovato altri passaggi segreti,una libreria ed un aggeggio enorme che oggi torneremo ad esaminare.
Fabian,hai decifrato il manoscritto egiziano?
Fabian:Certo allora....c'è scritto :il codice del mistero è 267696,ma farlo scoprire a qualcuno di sbagliato porterà solo guai.
Joy:A cosa serve questo codice?
Nina:Patricia ha trovato attaccato ad una "porta" il papiro e probabilmente per aprirla serve questo codice.
Amber:wow!
Ad un certo punto il telefono di Joy squilló,era JEROME che voleva vederla insieme ad Alphie.
Lei se ne andò e i ragazzi tornarono ogniuno nelle proprie stanze a fare i compiti.
Eddie si sedette sul letto poiché gli girava la testa,ma ad un certo punto ebbe una visione:SENKHARA che rinchiudeva i prescelti in una cabina infuocata.
Lui si spaventó a morte e corse da Fabian per dirglielo.
*Discorso tra Celestia e i suoi amici*
-Ragazzi,oggi è il grande giorno...i bagagli sono tutti pronti,mancano solo i prescelti.
Celestia ovvero Senkhara se ne stava per andare,ma con lei anche qualcun'altro.....
Il suo piano era di ipnotizzare tutti e scovare i prescelti.
Ma quel giorno non era uno qualunque.....
Il 7 luglio era il giorno in cui anche gli anni passati la maledizione incombeva con tutta la sua forza sulla casa...ma il 10 ottobre.era il giorno in cui Senkhara aveva poteri assoluti.I prescelti potevano essere scoperti con facilità perché non potevano in alcun modo,e dico in alcun modo sfuggire a Senkhara.
L'unico che poteva evitare tutto ciò era soltanto lui.....L'OSIRIANO.

"Allora JEROME,che c'è?"
"Guarda....."
All'improvviso spuntarono fuori Alphie e altri due ragazzi che iniziarono a cantare da sottofondo,mentre JEROME iniziò a leggerle una poesia.
"Sono qui grazie a te.
Sono così grazie a te
Ti prego perdonami se sono antipatico
E amami per quello che sono "
Joy era imbarazzatissima ma allo stesso tempo felice per il gesto carino che le aveva fatto e per questo lo abbracció e si baciarono.

"Fabian!corri!"
"Cosa succede Eddie!"
"Ho avuto una visione. ..siete in pericolo! "-EDDIE non riusciva a mantenere la calma e a scandire le parole.
"Chi è in pericolo?"
"I prescelti"
"Oh no!.....Eddie tu sei L'OSIRIANO e ci salverai...fermerai tutto quello che sta per accadere."

I SIBUNA andarono in cantina per scoprire una volta per tutte cosa era quel macchinario.
Scesero nel passaggio segreto e si divisero.
"Allora ragazzi io Fabian e Nina cercheremo di aprire la porta.
Kt Joy Patricia e Amber invece andranno ad esaminare il macchinario."
"ED io?"
"Tu farai la guardia Alphie!"
"Cosa?!No non se ne parla proprio!"
Ma i ragazzi non lo ascoltarono e si avviarono.
"Ok....io....ce la farò. ..rimarrò qui ....e farò la guardia!"
Alphie iniziò a gironzolare per la stanza e per sbaglio fece cadere una provetta che calpestó.
Ne uscì un liquido verde simile ad uno contenuto in un contenitore sullo scaffale.
Lo prese e lo nascose sotto la maglia.
Ad un certo punto Eugene spalancó la porta.
"Chi c'è qui dentro? ...Si vede che non c'è nessuno"
Uscì fischiettando e chiuse  la porta.

"Allora com'era il codice Fabian?"
"267696"
Eddie girò dei cubi fino a formare quel numero e la porta si aprì.
I ragazzi entrarono, salirono delle scale e si ritrovarono in soffitta.
"Wow!-disse NINA-un altro passaggio!"
"Dai su esploriamo un po''disse Fabian

"Allora ragazze..eccoci....ora dobbiamo solo esaminarlo senza premere nessun pulsante"
Ad un certo punto AMBER trovò un pezzo di legno con su inciso:Contro la dea usatelo
In avanti nel tempo vi porterà
L'anima viaggerà ma il corpo no
"Ragazze!È una macchina del tempo!leggete cosa c'è scritto!
"Wow!Penso che la dea sia Senkhara...ma come lo dobbiamo usare?"


HOUSE OF ANUBIS (||||):IL RITORNO DI SENKHARADove le storie prendono vita. Scoprilo ora