Capitolo 3

43 2 0
                                    

Prov.Cameron
Entrai negli spogliatoi dovevo cercare Ariel per Allison che era preoccupata che gli fosse successo qualcosa ,infatti qualcosa stava succedendo la trovai di spalle al muro con un tipo che gli stava fin troppo appiccicato "cosa sta succedendo qui ?" Chiesi  con tono molto arrabbiato nessuno doveva toccare la mia piccola Ariel, Ariel mi si catapulto vicino abbracciandomi capi il suo intento e la strinsi forte a me dio quanto avevo sognato stringerla in quel modo. Il tipo mi guardo e disse "sai io come te starei più attento alla tua ragazza , se entravi tra 5 minuti dovevi far attenzione a non battere la testa con le corna che ti saresti ritrovato "*scoppio a ridere in una risata cattiva* non feci in tempo a ribattere che era già uscito abbandonando gli spogliatoi.
Ariel: grazie mio ero veramente ci sei sempre quando ho bisogno d'aiuto *sorride dolcemente*
Cam:no tu ora mi spieghi cosa intendeva che se sarei entrato tra 5 minuti sarei stato attento a non battere la testa per via delle corna , se io non arrivavo cosa ca**o sarebbe successo?Rispondi! la presi per il polso
Ariel:sei mio fratello?no! Sei il mio ragazzo? NO! quindi non devo darti spiegazioni.
Cam: davvero non capisci Ariel io ti amo ti amo da anni ormai non feci in tempo a finire che Ariel sussurando un mi dispiace scappo dallo spogliatoio. Cosa avevo combinato avevo rovinato tutto dio mi odiavo in quel momento .

Prov.Ariel
Scappai subito dopo la dichiarazione di Cameron entrai in palestra dove trovai Allison con le sue mille domande raccontai solo di Jack ma niente di Cameron  anche perché  non sapevo neanche io cosa fare,dopo due ore di duro allenamento Cameron ci aspettava nel parcheggio saliamo tutti nelle rispettive auto,mentre guidavo pensavo al amore di Cameron per me beh penso che non saremo tanto male come coppia e potremo provarci quindi non appena arriviamo a casa sua devo parlargli.  Entrati in casa salutai Elisa e ci dirigemo in cucina per fare merenda ma il campanello ci interrompe Allison andò ad aprire e io approfittai per dire a Cameron che gli dovevo parlare lui annui .
COSA DIAVOLO CI FAI TU QUI ?! l'urlo di Allison ci fece correre verso di lei questa volta un altro urlo PAPÀ  questa volta era stato Cameron ad urlare , cosa loro padre era tornato dopo 14 anni da quello che mi ha raccontato Allison suo padre andò via dalla loro vita quando loro avevano rispettivamente 4 e 3 anni ; questa era una delle tante cose che avevamo in comune anche mio padre mi aveva abbandonato quando ero appena nata mia madre mi ha sempre detto che lui aveva già una famiglia e che dopo essere entrato in sala parto il giorno della mia nascita spari per sempre dalla mia vita .
Cameron abbraccio suo padre mentre Allison scappo via per le scale seguita da me e sua madre bussammo alla sua porta ci apri e dopo tanto convincemmo Ally tutti meritavano una seconda possibilità,stavo per uscire quando mi blocco "dove pensi di andare per me sei come una sorella quindi ti voglio al mio fianco " annui  e scendemmo al piano di sotto .
Più guardavo quel uomo più pensavo al mio papà chi sa come sarebbe incontrarlo chi sa se gli assomiglio,  erano ormai due ore che Ally e Cameron stavano recuperando il loro rapporto quanta invidia provavo in quel momento. Elisa mi venne incontro dicendomi che mia madre e io avremo cenato da loro , entrambe erano diventate molto amiche credo che la loro amicizia sia nata subito dopo la mia e di Allison più o meno una decina di anni,  il suono del campanello interruppe i miei pensieri era la mamma saluto elisa entro in sala da pranzo e mentre salutava ally e Cameron gli presentarono loro padre il signor Gregorio Magno e improvvisamente un mandamento e si ritrovo stesa per terra ....

Spazio autore
Spero che questa storia vi piace,e spero anche che vi stia appassionando❤️buona lettura al prossimo capitolo :3

_BAD_GIRLS_AND_BAD_BOYS_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora