h 6.30 del 14 settembre. Inizia la scuola, inizia...Alessandro. Mi sveglio felice, vado a fare la doccia,mi vesto,faccio colazione, controllo what app ed esco.Sul bus metto le cuffiette e mi scordo di tutto, mi sembra di averle messe dentro al cuore che dentro le orecchie. Arrivata a scuola abbraccio la mia migliore amica Fabiana e insieme andiamo in classe. "Driiinnnnn.Buon giorno ragazzi, come sono andate le vacanze? "Perché a ogni fottuto primo giorno di scuola i prof ti devono ricordare quella meravigliosa estate trascorsa con i tuoi amici, al mare, in piscina e...."signorina Gaetani, magari vuole condividere con la classe i pensieri che la tengono così distratta" dice la prof di lettere " Beh stavo pensando all'estate e di come sia passata così velocemente".L'insegnante mi guarda in cagnesco ma non mi faccio troppi problemi, infondo non è vietato pensare giusto? "Finita la noiosissima raccomandazione di iniziare bene l' anno, scendo sotto a comprare le croccantelle per l'intervallo.Arrivata alle macchinette vedo Alessandro, anche lui intento a prendere la merenda; imbarazzata faccio finta di vedere un video divertente per farlo accorgere di me."Ciao" mi dice "ciao" rispondo."Come sta andando il primo giorno ?"."Abbastanza bene, a te? "Anche"."Meglio così" dico ridendo. "Già, emh mi chiedevo se ti andasse di andar a prendere un gelato insieme?".Oh mio dio i miei sogni sono diventati realtà, questo è il giorno più bello della mia vita!!"Certo" rispondo con un sorriso a 32 denti."perfetto, oggi per te va bene? "Va bene" Ti passo a prendere alle 6?" Okay" a dopo" sento il cuore battere all'impazzata, non riesco a reggere tanta tenzione, devo dirlo a qualcuno....vado da Fabiana.