Capitolo 6

266 16 0
                                    

Al parco...dopo 3 mesi.
Ca-Kendall,quella nn è tua sorella che bacia quel ragazzo?
K-Si,é lei! Ora mi sente.
Lo-No Kendall!
K-Ma ha 10 anni!
Lo-Ah...giusto!
K-Sorellina!!!
Ar-Oh...ciao ragazzi! Tu devi essere Katelyn, la ragazza di Kendall! Sei molto carina. Io sono Ariana.
Ka-Piacere,scusa ma nn sei troppo piccola per baciare un ragazzo di.....
?-13 anni!
K-Emh....ciao sn Kendall...sono il fratello maggiore di Ariana.
Ho 19 anni,loro sono i miei amici e lei è la mia ragazza. Abbiamo tutti 19 anni e siamo famosi.
?-Emh......io sono Rik,sono il fratello minore di Richard Smith-a quelle parole,tutti rimasero paralizzati-come ho gia detto ho 13 anni e vi conosco bene. Voi siete i Big Time Rush e tu sei la cantante internazionale,nonchè l'ex di mio fratello maggiore.
Ka-Tu sei il fratello di Richard?
Jam-Quello che ha messo incinta la mia ex.
K-E quello che ha violentato la mia ragazza!
Rk(Rik)-Ti ha violentata?
Ka-Si,ma siete ancora piccoli per sapere certe cose.
Rk-Allora capisco che nn mi farai stare con Ariana,vero Kendall?
K-.....no.....
A-Rik,mio fratello ha ragione. Io ho 10 anni,tu 13. Sono piccola per fidanzarmi.
Rk-Ah si è cosí?
Gli da uno schiaffo ad Ariana e lei cade per terra.
K-Ma cm ti sei permesso! É una bambina. Tu sei un ragazzino viziato identico a tuo fratello.
Ka-Vattene peima che picchi! Nn ti permettere di fare ad Ariana quello che tuo fratello ha fatto a me,altrimenti  faró andare in carcere Richard e in riformatorio te.
Kendall intanto era accanto ad Ariana.
Ca-Vattene,tu, tuo fratello e quella stronza di Sindy.
Rk-Nn ce ne anderemo mai. Tra 6 mesi tu e mio fratello vi sposerete,Sindy abiterá cn voi,il bambino sará di loro due. Voi,nn avrete figli,sarai solo un divertimento per Richard.
Ka-Oh bene,tanto nn mi sposeró mai con lui. Vivrá da solo con quella Sindy e sará felice!
Jam-Rik,ora nn puoi ricattare mia sorella,che per di piú è piú grande di te.
Lo-Pezzo di merda,vattene,nn ci metto niente a chiamare la nostra guardia del corpo.
Intanto Katelyn era andata da Kendall per accettarsi Ariana come stava.
Ka-Allora?
K-É svenuta. Quei due se ne devono andare dalla mia vista. Hanno fatto fatto del male alle due donne piú importanti della mia vita. Li odio!
Ka-Portiamola a casa,puó stare con noi,no?
K-Grazie,tu si che mi capisci,la mia ex nn la sopportava ad Ariana!
Ka-Perchè scusa? É così tenera e diventeremo ottime amiche. Almeno a casa ho una compagnia femminile. Vivo con quattro ragazzi e nn è facile.
K-Hey,guarda che io e te staremo insieme per tanto,tanto tempo. Per sempre e nn ti libererai facilmente da me.
Ka-Oh,buono a sapersi! Ora meno chiacchere e portiamo tua sorella  a casa.
Kendall sorrise e,tutti insieme portarono Ariana a casa.
(quella nella foto è la sorella di Kendall)

Per Sempre Insieme||K.S||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora