Nuovo inizio. Nuova scuola.
Nuovi amici. Insomma,nuova vita.
Non mi ero mai trasferita in un'altra città,era mio padre di solito a spostarsi per via del lavoro,ora invece,dopo il divorzio,decise di portarci in un posto più tranquillo promettendo di rimanere lì per "tranquillizzare" le cose. Il viaggio fu lungo,non potevamo permetterci l'aereo,così facemmo 7 ore di auto per spostarci a Londra. Mio padre decise di portarci fuori città perché non sopportava più il fatto che mia madre continuasse a bere e per il nostro bene chiese il divorzio. Io e mio fratello Drake non prendemmo bene la notizia,sopratutto lui dato che era molto legato alla mamma,le promise che sarebbe venuto a trovarlo ma anche lui sapeva benissimo che questo non sarebbe stato mai possibile. Durante il viaggio Drake pianse,stringendo le mani a Bob,il suo peluche. Mio padre non mi disse mai il motivo del perché la mamma beveva così tanto,ancora non so il perché.
La casa è grande,molto grande. Tre piani,un giardino a dir poco enorme! Quando scendemmo dall'auto presi Drake,gli diedi un fazzoletto,sorrisi e gli dissi:
"Guarda,qui staremo meglio,e poi con questo giardino quasi quasi potremmo.."
"Che cosa?" Disse lui singhizzando e guardando a terra sgarbamente
"Non so se l'idea ti piace ma.. potremmo prendere un cane.."
Drake alzò lo sguardo e mi sorrise entusiasta.
Poi mio padre(che intanto portava gli scatoloni dentro) mormorò:
"Sì! Un cane sarebbe l'ideale. Per ora sistemiamoci bene".
Passò un giorno,io già mi sistemai nella mia camera. Era sera e,mentre ascoltavo la musica distesa sul letto,mio padre entrò
"Niente male,eh?" Disse sorridendo
"Papà,ho paura"
"È normale,tesoro. Vedrai che domani ti farai tante amiche"
"E se non sarà così?" Dissi io abbassando lo sguardo
"Fidati,ti sei sempre ambientata in qualsiasi luogo,sei una ragazza alla mano."
"Ci conto.."
"La cena è pronta principessa,quando vuoi scendi"
"Arrivo subito" dissi io. Finito di mangiare,salii in camera e lessi un po'. Poco dopo mi infilai sotto le coperte.
Quella notte fu infernale. "E se non riuscissi ad ambientarmi? A non socializzare?" Pensai tra me e me. Poi senti bussare alla porta,era verso mezzanotte,entrò Drake con in mano Bob
"Non riesco a dormire" disse stropicciandosi gli occhi.
"Dai vieni" dissi io.
Entrò nel letto e lo strinsi forte a me. Mi sentii davvero al sicuro con lui.
Ci svegliammo alle 6.50 e Drake si svegliò nel mio letto tra le mie braccia.
Scendemmo e feci colazione.
Mi preparai,mi feci la piastra,mi misi il mascara,un po'di matita e indossai una camicia,dei jeans e degli stivaletti neri. Mi misi il giubbetto e diedi un'occhiata all'ora. Il cuore mi batteva all'impazzata. Salimmo in macchina e portammo Drake. "Buona fortuna campione" disse mio padre e lo accompagnai all'ingresso
"In gamba fratellino,mi raccomando,cerca di socializzare"
"Sì.." sospirò lui. Lo abbracciai.
Salii in macchina e partimmo per andare al liceo Shumbintong high.
Arrivati lì,guardai attentamente l'edificio,era a dir poco enorme. Ragazzi che entravano,uscivano,correvano...era il delirio più totale.
Guardai mio padre
"Buona fortuna principessa"
"Me la caveró" risposi io.
Scesi dalla macchina e pensai "cavarmela..spero."
STAI LEGGENDO
LOVE TO SEE
RomanceOlivia,una semplice ragazza di 17 anni incontrerà Louis,un ragazzo con la testa sulle spalle,amante della musica che le sconvolgerà la vita. Ma qualcosa,anzi qualcuno,farà di tutto pur di ostacolare il loro amore. Chi è? E sopratutto,riuscirà nel su...