Cari wattpaddiani,
Benvenuti nel mio portfolio.
Ho deciso di riproporre questa raccolta di disegni (risalente al 2016) sulla piattaforma.
Stavolta, la raccolta si arricchirà di una sezione dedicata alle copertine da me realizzate.
Chi mi segue da molto tempo sa che anni fa gestivo un piccolo servizio di grafica. Per il momento, non ho intenzione di aprirne uno nuovo, almeno non qui su Wattpad. Qua non ci saranno liste per le prenotazioni.
Chi mi segue sugli altri social già sa che, da qualche anno a questa parte, mi sono messa a fare dei disegni su commissione (anche a offerta libera). Queste opere non finiranno abitualmente nella raccolta, ma resteranno private, a meno che l'autore / l'autrice non presti il suo consenso a renderle visibili qua.
Tuttavia.
Gli avvocati fanno cose pro bono e anch'io ho deciso di fare delle copertine pro bono.
Non realizzo copertine pro bono per gli autori / le autrici che hanno intenzione di fare self publishing o che hanno intenzione di guadagnare da quello che hanno scritto nel futuro prossimo.
Chi vuole guadagnare, deve investire. Altrimenti è troppo facile.
Realizzo copertine pro bono solo ed esclusivamente per gli autori / le autrici che:
1. hanno pubblicato la loro storia su questa piattaforma;
2. hanno scritto qualcosa di talmente tanto bello da farmi prendere in mano la tavoletta grafica di mia spontanea volontà.E se la storia dovesse uscire da Wattpad? È possibile usare la copertina (o anche soltanto il disegno in copertina) come... copertina (o illustrazione). Un regalo è sempre un regalo. In quel caso, per piacere, scrivete da qualche parte il mio nome: Kenny Salustro. E contattatemi. Non si sa mai.
«E se volessi continuare a usare la mia vecchia copertina?» obietta Pinuccio.
EH? Sono anni che la gente su Wattpad colleziona bollini... perché non collezionare anche le copertine? AH! E poi esistono le fanart. Sì, queste copertine sono a tutti gli effetti delle fanart.
«Ehi, Kenny! Anch'io voglio provare a vincere una copertina!» si lamenta Pierino.
ARGH! E va bene.
Se anche voi, proprio come Pierino, volete provare a vincere una copertina, allora sappiate che potete proporre la vostra storia commentando qui a fianco. In ogni caso, valgono le due regole sopra. ➡️
Buona visione!
STAI LEGGENDO
Amaramente Artworks
RandomHo deciso di riproporre questa raccolta di disegni, aggiungendo una nuova sezione: quella delle copertine. ATTENZIONE: Questo non è un servizio di grafica. Questi disegni sono protetti dal copyright di Wattpad. A meno che non siano stati donati da...