Aiutami a distruggerti

258 27 5
                                    




                 

Dopo 3 anni era tutto finito. Chi mi conosce sa che quando metto la parola fine non si può fare nulla per farmi tornare indietro.
Dopo 3 anni di amore, ho sentito il cuore crollare, arrivare giù e spezzarsi in milioni di pezzettini così piccoli che sarà impossibile ricostruirlo, ci sarà qualche buco che provocherà spifferi di freddo. Spifferi che creeranno brividi lungo la mia schiena!
3 anni di liti, rabbia, passione, vestiti strappati, cuori in sincronia, letti sfatti, urla, piatti volanti, notti insonni.
Ogni litigio finiva con un sorriso, un bacio che si tramutava in corpi che prendevano spicco sul letto, brividi lunghissimi e mani incrociate.
Ogni sera con gli amici a porta Venezia, a San Babila, in piazza Duomo.
Le serate di pioggia, tipo questa, stretti sotto il piumone a scambiarsi i sogni, mangiando schifezze.
Piove, e davanti al camino sono accucciata nel plaid a bere un te caldo. . Certe cose non le si cancella. . .
Prendo l'albumi delle fotografie. Ora è tutto più semplice, le foto si fanno con facilità, non come un tempo.
Una foto sotto in macchina, ricordare i tuoi baci, il lieve pizzicore della tua barba sulle guancia le tue mani ferme sui fianchi e le mille farfalle dentro.
Una foto sulla moto, al raduno, dove per poco mi avevi catapultata giù, io col cuore a mille, la lite e il tuo "ma scusa è stato fortissimo!!!"
Mi stringo più forte nel plaid. Un sorso di te.
Il tuo continuo telefonare, perché avevi bisogno della mia voce. .
Una foto di noi due abbracciati sui gradini del duomo, quel sorriso che ho avuto solo con te.
La foto della prima notte che sono rimasta da te, la notte in cui mi sono sentita importante, e sapevo di esserlo, anche se non mi hai mai detto quanto ero importante per te. . Dopo anni rivivo tutto, con nitidezza.
Forse non doveva andare così, forse eravamo giusti ma nel momento sbagliato.
Spengo la luce della stanza, passo dalla stanza dei bambini. . .
Loro dormono beatamente nei loro letti e tra i loro sogni!
Dopo la tempesta di solito torna il sereno, ma a volte non va così. . .Non posso ripensarci. .
Mi metto a letto e lui è già nel mondo dei sogni Nonostante tutto si accorge di me, si avvicina accucciandosi a  me
Vecchio amore,addio, salutami, mai più voglia Dio. . .oggi aiutami a distruggerti!!

Aiutami a distruggertiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora