Prologo

2K 67 9
                                    

Ciao mi chiamo Nikky ed ho appena finito il penultimo anno di liceo scientifico quindi ho 18 anni a scuola sono abbastanza brava nemmeno un insufficienza, anche se passo molto tempo dei miei pomeriggi oltre che a studiare su YouTube a guardare video dei MATES i miei idoli che sono St3pNy, Surrealpower, Anima, Vegas. La mia migliore amiche non che mia sorella gemella si chiama Hope e la nostra frase è "Sorelle per caso, Amiche per scelta"; lei invece frequenta il liceo linguistico e come me ha ottimi voti; anche a lei piacciono i MATES abbiamo gusti simili ma un carattere estremamente diverso. Siamo simili anche di aspetto infatti siamo alte magre con dei lunghi capelli biondi un po' mossi gli unici modi per distinguerci, visto che ci vestiamo anche simili, sono gli occhi infatti io ho gli occhi color ghiaccio che possono variare sull'azzurro mentre lei color Nutella e portiamo gli orecchini in modo differente infatti oltre ai due buchi normali io ne ho uno in cima all'orecchio sinistro e lei un terzo in modo normale. Prima stavo parlando dei nostri caratteri infatti lei è dolce e molto timida anche se quando si inizia  a fidare di te non la smette più di parlare io invece sono più estroversa solare irruenta e molto impulsiva e poi mi lascio scivolare tutto addosso infatti sono molto più forte caratterialmente forse è anche per questo che ci troviamo bene insieme e abbiamo molti amici; i nostri genitori sono morti in un incidente qualche anno fa. Noi ora viviamo in un paesino vicino a Firenze infatti tutte le volte che usciamo di casa speriamo di incontrare St3pNy che è il preferito di Hope mentre il mio preferito è Anima. Ora vi starete chiedendo il perché dei nostri strani nomi infatti noi siamo delle ragazze americane che però all'età di 3 anni si sono trasferite in Italia ed il nostro sogno più grande è fare un viaggio in America per rincontrare i nostri parenti che non hanno nemmeno partecipato al funerale dei nostri genitori e questo dovrebbe essere tutto...
...............................................................
Sciau ragazzi spero che vi piaccia un bacione e...
Stay cagnacce, Stay caciotti, Stay boneeee

Noi in un mondo bellissimoMATESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora