capitolo 13

732 27 7
                                    

... perché hanno capito che dovevamo socializzare tra noi ragazze.

Si fanno le due e noi nel frattempo stavamo chiacchierando fino a che la porta di camera si spalanca e noi ci mettiamo a urlare che sembriamo quattro grulle poi entrano i ragazzi, tranne Vegas che sta riprendendo il tutto, con le maschere e noi ci arrabbiamo abbastanza

Io –ma siete matti-

Giuse –loro io non ho fatto niente ma abbiamo interrotto qualcosa?-

Sabri –si stavamo sparlando di voi!!!- noi ragazze ci mettiamo a ridere mentre loro ci guardano male

H –visto che ci siete ci aiutate ad attaccare i letti che così dormiamo tutte insieme?-

Ste –certo principessa- e dopo questa risposta tutti tranne che i due ci mettiamo a fare il verso del vomito per quanto è zuccheroso.

Attaccati i letti i ragazzi scendono e noi decidiamo di dormire.

La mattina dopo ci svegliamo tutte verso le 10 ed ancora in pigiama scendiamo, sulle scale vediamo che i ragazzi hanno già preparato la colazione e sono al tavolo a mangiare cosi noi scendiamo e ci uniamo a loro...

~Qualche tempo dopo~

Io -buongiorno a tutti- dico andando a sedermi sulle ginocchia di Sa.

Sa -buon giorno principessa, buon giorno ragazze- risponde lui mentre sta mangiando una brioche.

Dopo aver fatto colazione ci andiamo a cambiare poi io scendo in salotto e mi metto a guardare la tv con Stefano, Katy e Sabrina mentre Giuse e Salvatore stanno editando; non so dove siano Hope e Sascha ma sinceramente non mene frega molto perché sto riguardando per la centesima volta le puntate di Braccialetti Rossi a cui sto facendo appassionare gli altri ragazzi.

---space me---

lo so che mi odiate intensamente perchè non sto pubblicando ma questa storia mi ha stancata e quindi questo è il penultimo caitolo il prossimo lo pubblicherò il prima possibile lo prometto(forse no) ma lo ho gia scritto è solo la pigrizia di pubblicarlo vi voglio bene...

stay cagnacci, stay caciotty, stay boneeee...

Noi in un mondo bellissimoMATESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora