Era una di quelle giornate normalissime,come sempre mi feci una doccia calda,indossai una maglietta a maniche lunghe grigia e dei leggins neri.Alle 8,mi avviai a scuola. 8:30 del mattino...con una faccia da zombie entrai in classe e come sempre i miei compagni mi prendevano in giro a causa del mio idolo:favij.Non ci posso fare nulla...con lui mi sento al sicuro,io nel mio piccolo mondo ci sto bene.Finì la scuola e tornai a casa demoralizzata....mentre camminavo pensavo a quando avrei incontrato il mio idolo....chissà.Ero troppo immersa nei miei pensieri ..fino a quando non andai a sbattere contro un ragazzo alto,magro,con gli occhi color nutella e un sorriso che uccideva.
R:oddio scusami
Mi aiutò ad alzarmi,mentre io ero ancora confusa per quello che era appena accaduto.Finalmente mi ripresi e lo guardai...non lo riconobbi subito.
R:scusa ancora se ti sono andato addosso...bhe io vado
K:No,aspetta....*c'era qualcosa in lui che mi sembrava familiare....ecco!Era lui...Lorenzo...non ci potevo credere,ero felicissima e sopratutto non sapevo cosa fare* m-mi puoi dire come ti chiami?
L: ma certo,mi chiamo Lorenzo Ostuni, tu?
K:I-io?Ah si,mi chiamo Kenneth..scusa se ti sono andata addosso...
L:ma figurati,non c'è problema.Anzi...mi sembri una ragazza simpatica,perchè non scendiamo a casa assieme?
K: C-certo!Con piacere
E così ci incamminammo....non ci potevo ancora credere.Ero a fianco del mio idolo.E adesso?Cosa faccio?
Intanto parlammo del più e del meno..così di punto in bianco saltò fuori l'argomento youtube...mi raccontò che aveva un canale con quasi 2.000.000 di iscritti *appunto...lo sapevo già ma feci finta di niente*
L:Hey...che ne dici se questo pomeriggio ci sentiamo per telefono?
Ma seriamente?In quel momento avevo gli occhi lucidi e il cuore che mi sprizzava di gioia.Ero al settimo cielo!
K:si...si può fare gli risposi con un tono di voce bassissimo che,penso,solo lui l'abbia sentito.Solo dopo 20 minuti di camminata notai che tutti ci guardavano....ma me ne fregai altamente e continuai a camminare.Arrivammo a casa...Lorenzo abitava a circa 5 minuti da casa mia.
L:grazie per avermi fatto compagnia Kenneth...allora ci sentiamo dopo
Si vedeva che era in imbarazzo
K:si...credo di si
Ci fissavammo intensamente negli occhi.Amavo tutto di lui...a partire dai suoi occhi nutellosi e dal suo sorriso che mi uccideva.Se ne andò anche lui con gli occhi lucidi dalla felicità
Salì a casa....buttai lo zaino per terra a caso come mio solito....quando...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sapazio autrice :3
Ciao a tutti!Mi chiamo Letizia😁
Scusate se il capitolo è un po'improvvisato etc....scusateee chiedo perdono😇
Comunque,spero che vi sia piaciuto lo stesso e ci vediamo al prossimo!
STAI LEGGENDO
Blue Sky||Lorenzo Ostuni
FanfictionNon sapremo mai la fine della storia.Bisogna andare avanti e non arrendersi mai....anche se le cose sembrano difficili e impossibili