La verità cap-30

81 4 1
                                    

Cercai di liberarmi,ma mi teneva troppo forte.
K:mi molli?
Mi guardò in cagnesco,girandosi subito verso Lorenzo.Alla prima fermata scendemmo,come al solito la gente mi trascinava a caso.

Mi trascinò in un vicolo cieco dove,pareva,non ci passasse più nessuna da un pezzo.

L:che ci facciamo qui...

Dani si girò di scatto dando vari pugni in piena faccia a Lorenzo,riuscii a liberarmi della presa e lo portai via da Lorenzo.

K: ma cosa fai!Sei pazzo?!

Si girò prendendo frettolosamente una siringa dalla tasca, piena di un liquido trasparente.

D:a te ci penso io...

Mi prese il braccio tirandolo verso di se,cercai di liberarmi in tutti i modi possibili,ma niente,era troppo forte per me.Guardai nella direzione dove giaceva il corpo di Lorenzo,si stava muovendo,mi divincolai cercando di raggiungerlo...

K: Lory...

Si mosse,aveva il viso sporco di sangue e dei lividi nelle spalle.

Intanto Daniele mi teneva sempre di più il braccio...

"stai ferma" mi disse iniettandomi il liquido nella vena del braccio...

"Dani ti prego"...sussurrai

"shh...dormi bene"

Mi prese e mi caricò sulla spalla,il sonnifero stava già facendo effetto,sentivo che le forze mi stavano scomparendo,subito dopo,vidi solo buio.

***

Mi risvegliai in una camera buia,sentivo le mie mani imprigionate in una stretta ferrea,forse era una corda.Non riuscivo a muovermi in alcun modo,tutti i miei sforzi risultavano invani.

Non riuscivo a capire il cambiamento di Daniele...non riuscivo a darmi una spiegazione.Improvvisamente la porta si aprì e un filo di luce mi abbagliò,facendo risaltare una sagoma familiare.

K: D.....dove sono...Dani

Si avvicinò a me lentamente,con un ghigno mi porse una foto...La presi,sembrava una foto di qualche anno fa...era stata scattata in un luogo aperto,simile ad un parco.Intravidi Lorenzo con una ragazza,la stessa che ci aveva venduto l'appartamento qualche tempo fa.Mi rivolsi a Daniele con un'aria confusa...

K: Ma....cosa mi dovrebbe rappresentare questa foto?E dov'è Lorenzo...

D: Tranquilla,il tuo amichetto sta bene...

Prese un telecomando con cui illuminò una parte della stanza,e li,legato ad una sedia,c'era Lorenzo.Cercai di avvicinarmi a lui,ma fui bloccata da Dani che, con un calcio lo allontanò ancora di più,facendolo sbattere al muro.

K: Daniele,ma perché mi fai questo....perchè...

D: lo scoprirai tra poco...

Si avvicinò a Lorenzo che cercò di svegliarsi,ma inutilmente.Intanto riuscii a liberarmi,grazie a una scheggia trovata li vicino.Mi alzai in piedi e,silenziosamente,mi avvicinai a Zoda e con una spinta cercai di allontanarlo da Lorenzo.Mi inginocchiai di fronte a lui,lo liberai,ma era ancora troppo instabile per scappare.

"Che compleanno di merda che ti sto facendo passare,scusami" gli sussurrai con un filo di voce.Mi rivolsi a Daniele...

K: Cos'hai intenzione di fare,ammazzarci forse?

D: Ci stavamo pensando,ma poi abbiamo deciso di risparmiarvi.

K: stavamo?

D: Si,esatto.Io e la mia carissima complice ci avevamo pensato...

K: ma...tutto questo è assurdo.Sono sicura che Leonardo,Gloria e Fede,si accorgeranno della nostra assenza.

D: Io non ne sarei così sicuro,abbiamo disattivato ogni fonte di comunicazione, cosa farete adesso?

In effetti non c'era via d'uscita...mi dovevo inventare qualcosa.

D: Io vado,divertitevi

Scattai di corsa verso l'uscita,ma Daniele aveva già chiuso la porta,facendomi sbattere pienamente il viso sulla porta.

K: Fantastico direi...doveva essere il compleanno più felice per te,invece...guarda dove siamo.

Abbassai lo sguardo,Lorenzo si avvicinò a me con un sorriso molto dolce...

L: lo sai perché questo compleanno è stato speciale?

K: Si,perché sono riuscita a rovinarlo...

L: Invece ti sbagli,è stato fantastico perché l'ho passato con una persona speciale.

Continuò ad avvicinarsi,mi baciò...in quel momento c'eravamo solo noi, due piccole gocce in un mare infinito.

****************************************************************************************************

E con questa frase da filosofo,direi di concludere qui!

Ho guardato troppi video su youtube.....mi darò all'ippica c:

Allora ragassuoliiiiiiii,com'è il nuovo capitolo? Mi piace lasciarvi sulle spine :3

Non mi odiate :D

Blue Sky||Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora