Caro diario,
Oggi non ho niente di particolare da raccontarti a parte che ho visto l'Oca baciarsi con James oggi nell'intervallo nel corridoio per un verso sono incazzata ma per un altro no sono incazzata perché appena gli ho visti ci sono rimasta stramale non so perché, non so come mai so solo che ci sono rimasta male quando li ho visti stavo per piangere non tanto perché loro si stavano baciando ma perché mentre si baciavano l'Oca mi ha guardata e ha riso godendoci del mio stare male e ii stavo quasi per piangere finché la mia migliore amica è venuta da me e mi fa ma lasciala stare non farci caso ma io non ci riuscivo ma nonostante questo devo dirti che sono anche felice perché quando James aveva visto che gli avevo visti si è levato l'Oca di dosso mi ha guardata e mi ha sorriso e stranamente oggi mi ha anche rivolto la parola dopi anni e anni che eravamo in classe assieme perché devi sapere io ero in classe con lui alle elementari alle medie e adesso anche qui alle superiori chissà perché ma vabbe sono contenta oggi abbiamo parlato e i prof siccome ci hanno cambiato di posto ci hanno messo in banco assieme che bello!!!
Però mi domando ma come mai ha avuto questo cambiamento bei miei confronti James?
Ma vabbe ne parleremo un altra volta ciao ora devo andare a presto tua Lucy
STAI LEGGENDO
.......!......
AcakQuesta storia è puramente inventata non si basa su niente di reale.