"Perché sei ancora qui ?"
Non si aspettava di certo questo genere di domanda , sopratutto dal suo migliore amico , colui che aveva salvato in ogni singolo momento Grigio.
Luke lo guardava inspazientito , le dita che picchiettavano nervosamente contro il ferro dell' armadietto , gli occhi concentrati su quelli del ragazzo."Vattene."
Pronunciò il giovane , quasi un ordine che rimbombó nella testa di Michael più e più volte.
Michael ancora sconcertato e incredulo dall' accaduto scosse il capo.
Avevano litigato spesso , finendo per la maggior parte delle volte con la pace , ma quella volta fu diverso.
Da un po' di tempo le cose non andavano più bene tra i due , si trattavano come conoscenti , si chiedevano educatamente il materiale a vicenda e la situazione andava avanti da più o meno due mesi.Vi starete chiedendo la causa , ebbene si. Il nuovo compagno della classe ha fatto in modo che i due si dividessero portando Luke nella cattiva strada.
Michael , colui che aveva sempre intimorito ogni singola persona , é stato sconfitto da poche parole. Le parole che aveva pronunciato il suo migliore amico , o ex.
Michael si allontanò dal giovane con sguardo spento. Gli occhi Grigi non esprimevano emozioni , avevano perso quella luce che li rendeva vivi , Michael era una giornata in tempesta.
Corse il più lontano possibile dalla causa della sua distruzione. Lo aveva distrutto.
Lacrime , lacrime amare solcavano il viso del ragazzo , non aveva mai pianto , mai.
La sua vita non aveva più senso , non ora che il suo migliore amico non c'era più.
._ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ .
Michael non tornò più quella notte , Michael non tornò più. Questa volta per sempre.
Se ne era andato , nel modo più indegno in cui un adolescente può andarsene , uccidendosi.Lo aveva fatto per sofferenza , e forse anche per un pò di amore. Amore che non ha saputo dare , ma che nemmeno e riuscito a ricevere.
Accanto al corpo ritrovato nel bel mezzo della notte , c'era una lettera su scritto.
"So che ciò che sto per fare per la maggior parte di voi sia una grande cazzata , o per un motivo inutile.
Ma non lo è . Ho perso la persona più importante della mia vita. Ho perso la persona che Amo. Si perché l'ho amato fin dal primo sguardo , fin dal primo sorriso e fin dalla prima volta in cui i miei occhi si sono riflessi nei suoi color azzurro , azzurro come le giornate serene che mi mancano.
'Vattene" mi disse " che ci fai ancora qui ?" Mi chiese.
Ho fatto ciò per rendere felice la persona che amo.
Spero che ora tu possa vivere felice e sereno più di quanto lo eri fino a poche ore fa.
Me ne vado lasciandovi questo ricordo , e lasciando questo inferno di mondo.Ti amo Luke.
Tuo Michael."
Luke dopo aver letto la lettera , sgranó gli occhi e si inginocchio a terra mentre le lacrime a sua insaputa già stavano rigando il suo volto.
Come ha fatto a non accorgersene , come ha fatto ad essere così ceco e così sordo da non averlo capito in tempo. Si perché ormai di tempo non c'è n'era più , non per loro due almeno.Chiuse nuovamente la lettera che porto nella tasca del giubotto , pioveva , la pioggia più intensa e sentimentale della sua vita.
Dopo due giorni ci fu il funerale.
Luke , aveva una ferita che non si sarebbe mai rimarginata , e che nessuno poteva curare , solo lui. Ma lui non c'era più.
Nonostante il periodo di depressione decise comunque di vivere , vivere per entrambi , vivere per lui.
STAI LEGGENDO
Grigio Come Il Cielo.
Fanfiction"Perché sei ancora qui ?" Non si aspettava di certo questo genere di domanda , sopratutto dal suo migliore amico , colui che aveva salvato in ogni singolo momento Grigio.