DUE TIPI STRANI...

135 26 18
                                    


Un'altra faticosa giornata di scuola è andata.
Stasera non ho fame ho deciso che andrò direttamente a letto a terminare di scrivere la mia prima canzone.
Il titolo sarà..."Change" okay fa un po' schifo ma ora non importa ci penserò quando avrò finito il testo.
Sono le 23:03 incomincio ad avere sonno così poggio la penna e il testo sul comodino, mi sciolgo i capelli, punto la sveglia e crollo in un sonno profondo fino a quando...-DRINNN!!!-
*la sveglia*
Mi alzo di corsa e mi preparo per la scuola...già mi preparo mentalmente a tutti gli insulti che mi aspetteranno oggi.
Esco di casa. Sono le 7:40.
Davanti a me c'erano due ragazzi sui vent'anni circa, uno portava a tracolla una chitarra, mentre l'altro canticchiava una melodia che...wow!
A dire la verità non li avevo mai visti prima... erano alti, magri, uno con gli occhi castani e l'altro azzurri, uno moro l'altro 'rossiccio' *rido*erano uno l' opposto dell'altro eppure sembravano così legati. Mi incuriosivano come nessun altro.
E poi, eccola lì, a pochi passi, l'entrata della scuola. No non ce la faccio non voglio sentire altri insulti !BASTA! Non riesco più a sopportarli. Non faccio in tempo a salire un gradino che una folla di gente mi trasporta fino all'interno di quella prigione nella quale dovrò passarci ben 5 ore!!! Entro in classe, mi siedo nel mio posto abituale l'ultimo banco a sinistra vicino alla finestra...

Continuo a 15 like e 10 commenti⚠️

VITA DA STRANGERSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora