...non faccio in tempo ad alzare lo sguardo che iniziano gli insulti:
-"Eii 'pop star' hai una voce che spacca i vetri!!!"
-"Fai schifo dove vuoi andare?!?"
-"Se il tuo sogno è quello di fare la cantante e ti consiglio di cambiarlo!"
Continuarono così finché arriva la solita, Elena Gued, la più figa della scuola, secondo tutti ragazzi, e un tacchino spennacchiato, secondo me; cammina sempre a testa alta e si veste sempre di grigio le manca solo la coda ed è un tacchino fatto e finito. Okay ora basta descriverla perché sinceramente mi fa schifo solo sentire il suo nome.
È pronta 'all'attacco' me lo sento.
Mi si avvicina lentamente urlando:"Ma guardati! Se fossi in te non mi farei vedere in giro!!! Bla...bla...bla"
Solitamente scappavo in bagno piangendo, ma oggi era era diverso.
Ero indifferente agli insulti, infatti il pensiero di quei due ragazzi di stamattina era troppo forte; pensavo, pensavo, già pensavo di averli immaginati...sarò diventata pazza!?!
Sarà lo stress.
Passa qualche minuto e poi ......TOC TOC TOC...!!!
Qualcuno stava bussando alla porta lievemente come se avesse timore di disturbare.
Il nostro prof di matematica disse quasi scocciato:"Avanti!"
A quel punto la porta si spalanca e indovinate un po' chi stava entrando in classe?!?
...
Era proprio la mia visione di poco fa, quei due, quei ragazzi, la chitarra, le voci...*MUORE*
Oddio ma allora non sono pazza (tiro un sospiro di sollievo).
Si avvicinano al prof molto imbarazzati, i loro visi pallidi si erano magicamente colorati di un rosso acceso.
Sorrido.
Nel frattempo i miei compagni cominciarono a discutere facendo un bordello infernale io, invece, li osservavo; volevo conoscerli meglio quei due, avevano qualcosa che mi colpiva, che mi incuriosiva.
Notai che il 'biondino'(ha i capelli rossi ma okay) si avvicina all' orecchio dell'altro sussurrandogli qualcosa che non capivo bene...
Solo una parola ho capito perfettamente: HO PAURA.
...
STAI LEGGENDO
VITA DA STRANGERS
De TodoGiorgia, la protagonista, ha 19 anni e vive a Somma Vesuviana. È una ragazza timida e molto sensibile con una voce da fare invidia, ma nonostante questo, viene presa in giro dai compagni del liceo. Vive per la musica, l' unica cosa che la fa stare...