4 (Katy)

44 4 0
                                    

Finalmente è venerdí!
La sveglia suona alle 7:00 (come ogni giorno).
Preparo la colazione a me e a quelle 3 perfide.
Mi preparo per andare a scuola, jeans attillati,maglietta rosa e scarpe nuove. Oggi sono piú femminile del solito.
Prendo il mio skate e mi dirigo verso la scuola.
-Katy finalmente sei arrivata in anticipo!- dichiara Clara tutta assonnata.
-Sí finalmente,oggi è venerdí!- dico,allegra.
Entriamo ed andiamo a lezione di chimica.
Finite le lezioni finalmente suona l'attesa campanella.
Passeggio per la scuola..Quando mi accorgo che alle 15:30 c'è la lezione di danza con Joey Parker.
Sorrido e osservo che Arlene e Berta si dirigono verso la sala dove si svolgerá la lezione con Joey.
Entro dall'altra parte,quella in cui loro non possono vedermi ma io si..(vedere foto).
La lezione inizia e memorizzo subito i passi,Joey è cosí bello e cosí..SEMPLICE!
Arlene e Berta hanno litigato per tutta la lezione e Natalìa ha uno sguardo piú misterioso del solito.
Joey interrompe la lezione:- Ora coppie!-
Natalìa corre subito verso di lui..
-Metteteci impegno,se credete in ciò che fate.-
Joey mette la musica e spiega i passi.
La musica che ha scelto è bellissima,romantica e dolce.
Natalìa non ascolta i consigli di Joey e inizia a strusciarsi su di lui.
Alzo gli occhi al cielo,è patetica.
Quando lei ritorna al suo posto e mentre tutti ballano Joey si allontana e balla da solo..Quando facciamo lo stesso passo e ci ritroviamo faccia e faccia,anche se lui non può vedermi.

•New Classic•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora