Rimango pietrificata,appena visto il messaggio.
<< a tra poco...>>
Cavolo,è giunta l'ora che mi deve fare un'altra sorpresa,magari brutta.
Così chiudo tutto in casa,per la sicurezza della mia famiglia: tapparelle,tende,porte,finestre e tante cose impossibili e immaginabili
Tremo tutta...sono piegata,con le ginocchia al petto,messa in un angolo,ad aspettare che la disgrazia si avvicini
Toc toc...
È lui..
Cosa devo fare? Aprire? Rimanere dentro? Dovevo affrontare la situazione di petto.
Aspetto minuti per pensare,e il bussare alla porta è ripetente,quasi come se dovevo obbligarlo ad entrare
Cosí afferro la maniglia,mi faccio forza,aspettandomi tutto quello che possa accadere e...
"Laura! Ci vuoi aprire si o no?" dice papá arrabiato..beh! Li ho fatti aspettare per un sacco di tempo fuori!
E così li faccio entrare,svuotando la mia ansia
Cazzo..lo fa apposta per caso?
Metto un pó di musica,e tra una canzone e l'altra c'è "What makes you beautiful" la canzone preferita di Melanie,e mi scappa qualche lacrima,pensando a lei e a tutti i momenti passati..
La mamma mi sente piangere,e viene in camera mia,per consolarmi
"Laura! Stai ancora pensando alla tua amica Melanie? Forza,è tutto passato..." disse,ma io perdo la pazienza e gli spiego:
"NON È PASSATO UN CAZZO! OK? OK? MELANIE È MORTA PER COLPA DI QUEL SIGNORE CHE HO VISTO SU QUEL SITO. OK?" Sí,non badate a quegli OK ma..lasciamo stare
"Tesoro! Sta calma! Forza,vieni qua!" E parte un abbraccio tra noi due
Dopodichè la mamma deve sbrigare commissioni al centro commerciale,e vengo anche io,magari potrei acquistare qualcosa,e poi svagarmi
La mamma fà le sue faccende,poi andiamo ad acquistare qualchr maglietta per me,e perdo tre ore per misurare 8 maglie!
E mi compro così una maglietta nera,con delle scritte bianche molto fighe u.u
Poi giriamo altri negozi,abbigliamento,apple store,negozi di merda e poi prendiamo un caffè
Poi ce ne andiamo fiere,con le buste in mano,e mi stendo sul divano perchè ho fatto una lunga passeggiata senza fermarmi.Sì lo so,mi stanco subito!
E poi mi guardo un pó di televisione per colmare il tempo..
Un'ennesima notifica mi arriva su Facebook,ormai ha iniziato a stalkerarmi su tutti i social!
<<manca poco!>> scrive,non ce la faccio più a vedere ste domande e sti messaggi che mi fanno morire di paura...cosí le mie lacrime scendono fitte,e mi immagino cose che manco esistono su questo pianeta. Così faccio un pisolino,sperando che questo giorno passi in fretta. Non voglio che questo giorno passi! Cavolo!
Non trovo più mamma,stavolta ho una paura seria,cavolo! Così la cerco,la chiamo e non risponde...dovevo immaginarmi di tutto e..
Ah no,mi ha detto che doveva andare da una sua amica..che stupida!
E così mi metto a ridere da sola come un'idiota,pensando a cosa mi potevo immaginare,e poi ovviamente,da vera directioner,METTO SPOTIFY E CLICCO SU HISTORY...Dio santo,che bella!
La mamma viene a casa,dopo molto tempo,e mi saluta con la mano,forse non voleva disturbarmi hehehe
"AAAAHH!" Sento un urlo acuto,fortissimo! Vado in salone e trovo mamma accasciata a terra con una busta,non c'è dubbio,è morta! Piango,in cerca che qualcuno mi possa aiutare,e invece no..
Poi sento una voce,dei sospiri più che altro,e seguo questo strano suono,e mi trovo davanti a me...
Fine capitolo 16
STAI LEGGENDO
Ask.fm - A stalking story
Mistero / ThrillerLaura,sedici anni,sguardo seducente dagli occhi color nocciola e capelli biondi,ha una vita da invidiare:buoni voti a scuola,tanti amici e tante feste! Un giorno si iscrive su Ask grazie al suggerimento dei suoi migliori amici. Gli arriva una domand...