P.o.v. toby
Ricordo quel giorno quando mi svegliai nella foresta, slender mi aveva salvato, mi aveva dato la possibilita di essere uno di loro. . ...uno dei proxy. Per ricambiare il favore io uccidevo per lui , alcune volte mi pentivo di uccidere come ad esempio i bambini i fragili gli esclusi i problematici ....ma non potevo non ucciderli era il patto chiunque slender volesse morto lo era nessuno si era mai oposto alla sua legge.Ora sono qui a cazzegiare per la foresta in attesta del prossimo da uccidere . Stavo pensando ai miei ricordi quando masky ed hoodie corsero da me a dirmi che slender aveva deciso la prossima vittima.
Cosi gicammo a sasso carta forbici per decidere chi sarebbe andato .
Ovviamente vinsi io cosi mi avviai presso la casa della vittima , non so se maschio o femmina ma non mi interessa ora deve solo morire .Una volta arrivato alla casa della vittima entrai dalla finestra , silenziosamente mi misi a cercare la vittima , girai le stanze ma non vidi nulla poi sentii dell acqua scorrere ...... stava in bagno .
Entrai in bagno la vittima era girata si stava facendo il bagno , e una ragazza ha i capelli biondi , gli andai lentamente dietro alzando la mia ascia ma lei si giro prima che lo facessi e inizio ad urlare .
X: AHHHHHHH AIUTO !! AHHHHHH O MIO DIO , AIUTO ...
Mentre lei continuava ad urlare io la guardava e mi soffermai sul suo viso quando mi venne un colpo e mi paralizzai era lei , lei ma mia AMATA SORELLA era uguale a lei , lei e viva ....
toby: sorellona sei tu...io ti...
Prima di finire la frase lei mi butto in testa qualcosa ripetutamente , la presi per polso e la bloccai , e la guardai meglio no non e lei assomiglia dannatamente ma non e lei, cosi ricordai per cio che ero venuto alzai la mia ascia ...
'X: AAAAHHHHHH FERMOOOOO AIUTOOOO QUALCUNO MI AIUTI
Lacrime di paura scendevano dal suo viso . Avevo uccisso molte persone cosi ormai niente mi faceva compassione . E la colpi , ripetutamente, fin quando la vasca non divenne tutta rossa .
La fissai perche questa donna mi fa venire in mente mia sorella ora che la guardo meglio non ci somiglia tanto
MIA SORELLA E MOLTO PIU BELLA DI QUESTA . Venni sopreso dal suono della porta che si apriva . Qualcuno sta rientrando ,un ragazzo entro dalla porta E QUESTO CHI CAZZO E MO ?
Il ragazzo quando vide la scena urloo e si impallidi rimase bloccato a capire che succedeva , si giro verso di me e mi guardoPosso ucciderlo tanto chi se ne frega . Quando senti la volce di slender dire
LASCIALO STARE , VATTENE VIA DI LI ORA
Guardai il ragazzo che piangeva ancora sotti shock per capire cosa accadeva , diedi un ultima guardata a LEI e scappao dalla finestra . Una volta arrivato alla foresta vidi slender e gli chiesi con aria sarcasticatoby: slendy perche non me lo hai fatto uccidere non era niente per me sai cosa puo accadere ora ? Il ragazzo parlera di me a tutti questo causerebbe problema a tutti noi
Slender : non obbietare i miei ordini , non rispondero alla tua domanda ,risolveremo il problema e ora va via
Slender ultimamente e diventato freddo non o perche .
Il tempo passava e la notizia della ragazza uccisa si era sparsa in città , sono curioso se il ragazzo era il fidanzato o il fratello , presumo sia il fratello perche era biondo come lei ,erano uguali.P.o.v. jason (ragazzo)
Ero appena rientrato a casa e volevo chiedere a mia sorella una cosa quando aprii la porta vidi un orrore ai mie occhi mi sorella morta nell'acqua e un mostro accanto a lei
Tirai urlo e calde lacrime di dolore mi scesero giu dal viso non riuscivo a comprendere niente , quando il mostro si giro vero me guardandomi in modo animalesco
Pensai ora e il turno mio aspettami Elizabeth ....
Ma il mostto si giro verso di lei la guardo e se ne ando dalla finestra ......~~~~~~~~
Angolino dell autrice
Ciao a tutti e piacere di conoscervi come vi sembra la storia vale la pena continuarla ? O no ?mi farebbe piacere se commentaste mei commenti grazie per aver letto ❤ ❤ ❤ ❤ ❤