2 CAPITOLO

27 3 0
                                    

Rientro e trovo mio padre nel divano con una bottiglia di birra in mano e altre quattro sul tavolino.
Io salgo di corsa le scale metto il telefono sotto carica e vado ia farmi una doccia. L'acqua calda mi aiuta a rilassarmi . Esco mi metto l'intimo mi metto una felpa enorme di mio fratello per andar a scegliere il vestito da mettermi stasera. Scelgo un vestito più o meno sotto il culo, la gonna bianca e il sopra blu e scarpe tacco 12 nere. Mi levo la felpa e indosso il vestito con le scarpe, devo dire che mi sta di favola. Sono le 8 e tra un ora Luca mi verrà a prendere quindi vado in bagno prendo i trucchi e mi metto davanti lo specchio. Mi metto semplicemente una matita,mascara e rossetto rosso. Lascio i miei bei capelli sciolti in un tocco ondulato . Alle 9 precise suonano al campanello,prendo la borsa,il telefono è scendo di sotto. Menomale trovo mio padre che dorme e mia madre nella stanza da letto quindi lascio un biglietto nella stanza di Cameron e mi avvio alla porta. Esco e trovo davanti a me Luca che mi guarda a bocca aperta.
<<semplicemente Wow >> mi squadra da capo a fondo.
<<grazie>> dissi arrossendo
I miei occhi guardano un ragazzo dentro la macchina , e si , quel ragazzo è proprio Jonathan che ,anche lui mi squadra, e vi giuro mi fanno stare in imbarazzo.
<<ehm andiamo>> dissi un po imbarazzata
<< ehm s-si certo>> disse porgendomi la mano , e io l'afferrai.
Fece come il gentiluomo e mi fece sedere nei sedili posteriori.
Dopo circa 15 minuti arrivammo. C'erano un sacco di persone,che limonavano,bevevano e fumavano. Io decisi di entrare , Luca si allontanò un attimo e io mi avvicinai al bancone per prendere un po da bere.
<< vodka alla ciliegia>> dissi al barista
<<subito>> disse girandosi.
<<ecco a lei>> disse mettendomi un bicchierino davanti,che io lo bevvi in meno di un secondo.
<<un'altro >> dissi leccandomi le labbra
<< pensi di startene qui ad ubriacarti>> disse una voce familiare,a si , Jonathan.
<<no,avevo voglia solo di un Po di bicchierini>> dissi prendendo l'altro bicchiere .
Ma prima che me lo mettessi tra le labbra lui me lo prende dalle mani e se lo beve lui.

<<ehi>>dissi con una smorfia
<< vieni a ballare? o preferisci fare qualche giro fuori?>> disse, sbaglio o mi ha trattato per la prima volta come si deve?

VI PIACE??

Bitch GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora