" Cavolo sono in ritardo...."
Naturalmente come ogni mattina mi sveglio tardi e quasi sempre rischio di perdere l'autobus...Stavo correndo come una pazza, vedo l'autobus che sta aspettando sulla fermata, quindi rallento....
Poi noto che l'autista mi guarda dallo specchietto, ma io mi giro dall'altra parte, in quel momento mi accorgo che sta partendo... Io gli corro dietro ma niente, non si ferma , nemmeno mi vede...Continuo a correre per un po di metri, poi ad un angolo giro, e noto che una macchina mi sta venendo contro.... Non si ferma.. Io mi comincio ad allarmare, e cerco di indietreggiare, poi mi metto a correre, per cercare di spostarmi, ma la macchina sembra seguirmi.....
....
- bip-bip-bip-bip-bip-
....
Apro gli occhi, e noto che sto in una stanza... Molto luminosa, anche se non trovo ne le finestre ne le luci....
Poi ad un certo punto sento una voce...
<< Benvenuta Charlotte.....
Come ti senti??>>non sapevo da dove provenisse la voce... E dalla paura non mi uscivano le parole di bocca....
<< Charlotte non avere paura di me... Sono solo il tuo sogno...>>
Da quel affermazione, persi un battito...
" ma cosa è questo rumore!!"
-bip-bip-bip-bip-bip-
<< Charlotte, ti devo dire una cosa importante....
Tutto questo che ti sto dicendo, al tuo risveglio non te lo ricorderai...
Ti risveglierai solo con queste parole....
"Dreams' Queen ">>-bip-bip-bip-bip-bip-
....
Di colpo mi sento pesantissima... Come se un attimo prima ero nello spazio , dove la forza di gravità non c'è...
Cerco di aprire gli occhi, ma con molta fatica....
Appena riesco ad aprire un piccolo spiraglio, noto in lontananza, dei volti... Ma non riuscivo bene a metterli a fuoco....
Successivamente, riuscì a sentire i suoni, precisamente delle voci, che mi parlavano... Ma non riuscivo a capirli....
Poi finalmente, dopo qualche secondo, riuscii a riconoscere sia i volti che le voci... Erano i miei genitori, con il mio fratello maggiore... Che aveva le lacrime agli occhi...
Era strano, lui non era un ragazzo dalle facili emozioni...
Mi sembrava così felice ma allo stesso tempo triste....Mormorai la mia prima parola:
<< Dreams' Queen.....>>
" ma che cosa ho detto... Da dove mi è uscita fuori questa frase..."<< ciao.... Che cosa è successo??!>>
Dissi...Mi avvolsero con un abbraccio...
<< sorellina, finalmente ti sei svegliata.... Ma non ti ricordi di niente??>>
<< n-no... L'ultima cosa che mi ricordo è che ero andata a dormire...
E poi queste parole mi girano in testa...>><< quali parole??>>
<< Dreams' Queen ..>>
Si fece silenzio per qualche secondo..
Credo che tutti stessero a pensare a che cosa poteva essere, ma niente, nessuno sapeva da dove le avevo prese, cosa significassero, e perché mi ricordavo quelle parole...Mia madre prese il telefono e chiamo la mia migliore amica: Emily..
<< buongiorno Emily, ho una bellissima notizia da darti... Charlotte si è svegliata!!!>>
<< ..... COSA!! ARRIVO SUBITO!!!>>Emily's pov
Stavo dormendo... Era da mesi che la mia migliore amica stava in coma ormai... Non riuscivo a fare niente, non andavo a scuola, non uscivo di casa, e nemmeno mangiavo... Ormai avevo perso la ragione di vita...
Non avevo più lacrime agli occhi da poter buttare fuori...
In quel momento mi chiama la madre di Char ( charlotte ).....
Non riesco a crederci finalmente Char si era svegliata...
Dalla gioia, avevo deciso di correre da lei...
Corro, non ho tempo di vestirmi, metto la giacca, le scarpe, e anche se sono in pigiama esco...
Per fortuna l'ospedale dista una cinquantina di metri...
Prendo la bici, e pedalo il più veloce possibile...
Arrivo in ospedale, sapevo che lei stava al quinto piano, ma non potevo aspettare l'ascensore, quindi mi misi a correre per le scale...Nemmeno busso la porta che entro...
Mamma's di charlotte pov
"Wow, non erano passati nemmeno 5 minuti che emily era arrivata...
Sono felice che la mia bambina abbia delle amiche così fantastiche.."Emily's pov
Apro la porta e mi viene da piangere, continuando a piangere, corro verso charlotte e le do un caloroso abbraccio... Non riesco più a staccarmi da lei...
<< emy...>>
<< C-Char .... M-mi sei m-mancata da morire...>>
<< ma da quanto tempo che sto a letto? Per me ci siamo viste ieri..>>
<< come ieri.... Se stavi quattro mesi in coma...>>
<< Tesoro, non piangere...
Ora sto bene....>>
Disse Char...Charlotte's pov
"Mi viene da piangere guardando emy.....
Non ci credo che sono rimasta mesi a letto...
E poi la scuola.... Come faccio con i voti.. Così dovrò essere bocciata e non potrò stare più con lei..."<< Mamma, tra quanto sarò dimessa???>>
<< be... Credo che minimo una settimana starai ancora qui... Dopotutto ti sei svegliata ora...>>
<< cosa?? Una settimana, ma io sto bene... Perfavore chiedi al medico se mi fa uscire prima..>>
È proprio in quel istante entra il medico...
<< charlotte... Sono felice che ti sei svegliata....Mi dispiace ma posso rimandare solo di pochi giorni...
Tua madre a ragione...>>mi disse il medico...<< ok... >> sbuffai..
<< Char, starò tutto il tempo con te, non ti annoierai...>> mi disse emy..
<< no, è meglio che tu vai a scuola... Non voglio farti perdere giorni...>>
<< Mmmm... In realtà non ci sono andata a scuola, questi giorni...>>
<< perché, ma dopo verrai bocciata anche tu....>>
<< preferisco essere bocciata che perderti....>>me lo disse in un modo così dolce che avevo le lacrime agli occhi...
Proprio in quel momento, entrò .....
___________________________
SPAZIO DELL'AUTORE
Ciao a tutti, che ne pensate della storia?
Vi piace??
Potete commentate perfavore!!
Ringrazio tutte le persone che lo faranno....
Approposito ringrazio diamont22, per avermi aiutato!!😘✌️HM❤️
STAI LEGGENDO
Il potere dei sogni
RandomUn avvenimento che accadrà ad una sedicenne di nome Charlotte, le cambierà la vita per sempre...