4

19 2 1
                                    

10 gennaio
Caro diario,
è da molto che non ti scrivo, sono successe troppe cose che mi hanno fatta soffrire. Ora per fortuna è passato tutto e mi sento meglio.
Ti dirò solo alcune delle cose che mi sono accadute, quelle più fondamentali. Inizio dicendoti che i miei hanno deciso di divorziare e mi rattrista pensare che non potrò più svegliarmi e vederli entrambi. Potrò vedere una volta ogni tanto mio padre visto che ora vive a Catania e io con mia madre abito a Roma.
Ma alla fine è un vantaggio, non sentirò più le urla dei miei in casa, solo pace; all'inizio sarà un po difficile ma ce la farò ad abituarmi all'assenza di mio padre (forse).
E non è tutto questo, ieri ho rivisto Alisya dopo molto tempo, è molto cambiata, in peggio però, non è più la stessa, il suo comportamento, il modo di vestire, tutto è cambiato. Mi chiedo se sarà stato il suo "moroso" (lo chiama così) a cambiarla. Appena l'ho vista l'ho salutata, è pur sempre una mia conoscente, ma lei non ha ricambiato il saluto. Non ci ho fatto caso, ho continuato a parlare von i miei amici quando ad un tratto mi si è avvicinata e (quella frase non la potrò mai dimenticare) mi ha detto "Ciao Ary, vedo che non sei cambiata, sei ancora una bimbetta"
Non le ho rivolto nemmeno uno sguardo, ma lei continuava a prendermi in giro con le sue stupide battutine, bho...forse si sentirà realizzata. Sembra che siamo messi su un palcoscenico per fare spettacolo.
La serata è andata avanti con lei che insultava tutti e tutti che ridevano, non capisco lei vi insulta e voi ridete, svegliaaaaa vi sta prendendo in giro
Bha non so più cosa fare con questa comitiva, non è nemmeno colpa loro, me la sono scelta io.
Invece oggi mi sento di buon umore perché devo uscire col mio ragazzo, anzi devo andare proprio ora, ti racconto poi com'è andata.

*********
Scusatemi per gli errori ma sto facendo tutto di fretta
Scusate anche del breve testo ❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 28, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Diario Di AryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora