Uscita da scuola decisi di andare nel bosco per il troppo traffico. Mi inoltarai nel bosco ma a metà strada mi sentii strana mi guardai le mani ed erano zampe!!
Mi era trasformata in un lupo spaventata corsi verso l'uscita del bosco mi ritrasformai in umana.
Non capendo più niente corsi a casa.
Mangia e mio nonno mi chiese com'era stata la giornata e io dissi :<<bene perchè ne l'ho chiedi?>e lui rispose:<<perché stai sudando!Non avrai la febbre?>>velocemente risposi e andai in camera mia.
Arrivata credei di star sognando e mi dai un pizzicotto ma non servì a niente così mi misi a letto.
Il giorno dopo,mi alzaia mi misi un pantalone e una maglietta verde con un giubbotto sopra.
Faceva molto freddo,sembrava che stesse per nevicare,entrata a scuola mi sedetti al mio banco e Alan si siede vicino a me.
A ricreazione Alan mi dice:<<Sta sera alle 18:00 ti vengo a prendere a casa tua>>feci sì con la testa e mi sono allontanata poi sono andata da Angela,che mi versò,per sbaglio,il succo di frutta sulla camicia.
Tutti quando si misero a ridere e io,uscita piangendo andai al bagno e ho sentito Mendi che diceva:<<Angela è stata bravissima a rovesciare la bibita>>Io arrabiata andai da Angela e chiesi spiegazioni.
Mi rispose:<<Ero costretta mi hanno rubato il mio bracciale d'oro e mi hanno detto di farlo e me l'avrebbero dato>>
Alla fine delle lezioni sono uscita e sono tornata nel bosco per sbollenrtirmi un po' e per sapere perchè se entra si trasforma in lupo.
Incontrai un lupo e ci scontrammo ero bravissima gli feci un graffio sotto l'occhio e lo morsi alla zampa; spaventato scappò e mi incamminai per casa.
Mentre passeggiavo incontrai una lupa tutte e due avevamo fatto un passo avanti poi lei scappò la insegui e mi portò in un villaggio.
STAI LEGGENDO
La Lupa e le due personalità
RandomIo ho un dono di trasformarmi in lupo ma lo scopro l'ultimo giorno di scuola.