Ci scambiamo i numeri e torno a casa.
Appena apro la porta mamma mi chiede che cosa era successo, forse perché stavo saltellando per tutta la stanza ma sono dettagli.
Io: niente
Corro in camera, mi butto sul letto, e mando un messaggio a Mirko...
*chat*
Io: Hey
M: Hey
M: che mi dovevi dire
Io: be' ecco...
Mi inventai una scusa al più presto.
Io: adesso non posso parlare mamma mi ha chiamato per il pranzo ciau,💓
M: ciao💎
*pensieri*
Wow che bello io gli scrivo ciau con quel cavolo di cuoricino che ciò messo 25273839202937 anni a cercarlo👉🏼💓 e lui mi risponde ciao con un cavolo di diamante... È inutile che perdo tempo con lui si vede che non mi amerà mai.
UN MOMENTO Cassandra di che cosa ti stai lamentando, magari ha sbagliato faccina, anzi no se no l'avrebbe corretta... Allora mi odia!
Mamma urlando disturba i miei pensieri
Mamma: È PRONTOOOOOOO
Io: ARRIVO
Naturalmente sapevo che non era pronto ma decisi comunque di scendere.
Con mia grande sorpresa trovai la tavola già imbandita, allora mi siedo e mangio. Appena finito chiamo Megan e Chiara (insieme) e gli racconto tutto.
Meg&Chia: ma che problemi ti fai?
Meg: non è la fine del mondo
Chia: non ci devi pensare magari per lui è importate il diamante
Io: sì ma..
Meg: non pensarci. Ci vediamo alle 17:00 davanti al bar
Io: ok
Chia: va bene
16:30
Mi preparo: salopette con sotto una maglietta nera con scritto vans, vans(scarpe) eyeliner.
Sono le 17:00 e io sono appena arrivata davanti al bar vedo Chiara ma Megan no, allora la aspettiamo.
Finalmente arriva
Io: ma quanto ci hai messo?
Meg: soliti litigi
Io: a okay
Chia: entriamo, che vi prendete?
Io: il solito, cappuccino
Meg: io un caffè
Chia: anch'io un caffè macchiato però.
Ad ognuno arriva il caffè richiesto e poi..
Meg: vi va di fare un tatuaggio?
Io guardo Chiara e lei lo stesso
Chia: ma bisogna essere maggiorenni!
Io: e le mamme? Sai quanto si arrabbia la mia! Finalmente avevamo un bel rapporto
Meg: sono sicura che non se la prenderà ma poi ci scambieranno per maggiorenni no?
Io e chiara la guardiamo perplesse ma ho sempre voluto un tatuaggio quindi ci scappa un "va bene" ma chi ci accompagna?
Chia: ma chi ci accompagna
Io: ma mi hai letto nel pensiero?
Meg: Mmm... Andiamo a piedi ne conosco uno qua vicino
Io: la faccenda non mi piace molto io voglio essere felice con mia madre basta con questi litigi! Non ce la faccio più da quando è morto... Sapete chi..
Non riuscii a finire la frase che Megan mi abbraccia. Non l'aveva mai fatto così spontaneamente non so che aveva..
Meg: stai tranquilla mi prenderò io tutta la colpa
Io: ma
Meg: shhh ma niente
Ci incamminammo e finalmente arrivate ma... Non sapevamo che farci... E dopo una luuuuuunga discussione abbiamo deciso. Un cuore sul dito medio. Così potevamo mandare a quel paese amorevolmente haha ma non era quello il significato.
Chia: chi va per prima?
Io: MEGAN è tua l'idea😏
Meg: i-io o-okay
*PROVS MEGAN*
Appena iniziato mi percorre un brivido sulla schiena, sì lo devo ammettere, faceva male molto, e menomale che era molto piccolo.
Appena finito mi esce una piccola lacrima ma me la copro subito
*PROVS CASSANDRA*
Okay okay Cassy ce la puoi fare sii forte, ahi ahi ahi ahi ahi che male stavo sudando, eppure era solo un piccolo cuore!
Lo stesso per Chiara, è quella più debole, si vede che gli faceva moooolto male. Ma appena finito eravamo tutte felici ma quando tornai a casa....
*SPAZIO AUTRICE*
Eccomi qui con un nuovo capitolo dopo 1582 anni, spero che vi sia piaciuto mi raccomando fatemelo sapere al prossimo capitolo CIAO
~GRE
STAI LEGGENDO
Un'amore inutile
RomanceQuesta è una storia molto simile alla mia, anzi è "tratta da una storia vera" la protagonista, Cassandra, va al 1º anno di superiori (primo giorno) io invece vado in 1º media, Cassandra dopo circa 10 secondi vede un ragazzo carino e si innamora....