Capitolo 3

75 6 2
                                    

*Il giorno dopo*
Dopo aver fatto colazione con I miei cugini, ci prepariamo per andare a scuola. Dopo aver accompagnato Yuka-Chan io e Mochida-Kun arriviamo davanti al portone della Kisagari(mon mi ricordo come si scrive) WOW è gigantesca!!*O* appena entrammo vidi già Morishige e Mayu insieme... che teneri ♡. Seiko e Naomi chiaccheraravano tranquillamente ma appena ci videro si misero a correre ad abbracciarci. Io e Seiko ci misimo a parlare di cose in comune: lei era un' amante di cose yaoi/Yuri ( anche se lei preferisce gli Yuri OwO) e ci misimo a sclerare come matte tutti ci guardavano tipo "O-o" e noi a ridere...
Seiko: eheheh~ ti va di fare una cosa...?
Io: cosa?
Lei mi guardò e Capii tutto...
Lei si mise dietro a Naomi ( Niente pensieri perversi)e si mise a farle il solletico:") Naomi si mise a ridere e Mayu fece la stessa cosa a Morishige, tutti a ridere fino alle lacrime, tutti a guardarci come se fossimo impazziti XD.
Yoshiki:Ah, fate una guerra di solleticorsa e non ci chiamate? Siete veramente malvagi- ci guardò con un sorrisetto
Tutti a quelle parole ci fermiamo, sembramo 6 babbei! Ayumi, mano nella mano con Yoshiki si mette a sorridere, poi mi guarda tipo... con gelosia... bah! Appena provi a dire qualcosa la campanella suonò, tutti insieme andiamo in classe, ma solo una cosa mi è rimasta in testa, le loro mani intrecciate... che siano fidanzati?
《 Innamorata, pff , pensavo che non eri quel tipo di persona... Sei così ingenua》
Appena sentì quella voce mi girai alla mia destra, c' era una bambina coi capelli raccolti in due treccine, senza un occhio e con la lingua tagliata, ma stavolta non aveva quello sguardo da pazza, anzi, aveva uno sguardo neutro, come se volesse capirmi....
《 Capisco la tua confusione, ma per ora non ti faccio nulla, il patto è stato fatto di notte, per ora sarò come un angelo "indemoniato", mi piace la tua vita, così strana è triste, lo so, tu mi odi, però ora che ci penso non abbiamo mai parlato "normalmente" ... Piacere Yuki》mi porge la sua mano è tutto così assurdo, manco qualche ora fa mi ha trucidato, ora vuole fare... amicizia? Un pò titubante le porgo la mia mano e stranamente riusciamo a toccarci, anche se per poco ho avuto una specie di... bagliore interno che è partito dal mio cuore ed entra nella mia mente, non era una luce fastidiosa, una luce calma, quasi famigliare continuai a guardarlo e...
~ qualche ora dopo~
Mi risvegliai tutta mandida di sudore, vedevo immagini distorte intorno a me ... ma solo una voce mi faceva stare tranquilla...
Yoshiki: Maiko, stai bene?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 27, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Corpse Party: una ragazza specialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora