l'uomo dal camice bianco

332 7 0
                                    

In questi giorni sto iniziando ad avere incubi e allucinazioni allora mia madre mi ha portato dallo pisicologo che mi ha detto di scrivere su un diario tutto quello che faccio ma io lo scriverò anche su whattpad
1 settembre
Sto facendo una passeggiata nel bosco ed incontro una bambina  penso che abbia cinque o sei anni ,le chiedo perché una bambina piccola come lei stia da sola nel bosco, ma  non risponde e scappa,allora mi accorgo che una macchina viene correndo verso di me,adesso scrivo dall'ospedale,i dottori dicono che devo essere ricoverata per una settimana🏥in ospedale.
2 settembre
Mi sono svegliata verso le 2:00 di notte ho acceso la torcia del mio cellulare e ho visto un ombra che camminava nel corridoio ho pensato che fosse un infermiere. aveva un camice bianco che spiccava  nel buio ed il suo volto molto inquietante.
3 settembre
Stamattina non so che fare allora prendo il cellulare e leggo dei creepy ad un tratto vedo passare nel corridoio un altra volta quel Signore con il suo camice bianco e la sua faccia inquietante.
4 settembre
E notte fonda mi sono svegliata
Vado a guardare che ore sono o mio Dio...sono le 2:00 non so perché mi sveglio sempre a quest'ora come al solito passa quel Signore ma sento che entra in tre stanze dopo di me.
5 settembre
Stamattina non ho potuto scrivere perché sono stata tutta la mattina a pensare quel'uomo che cammina per i corridoi e ho fatto un giro per i corridoi e ho notato che in quella stanza che è entrato quel Signore non c'è piu nessuno.sono le 2:00 ormai mi sono abituata a svegliarmi a quest'ora come sempre vedo il Signore passare nel corridoio però adesso entra in due stanze dopo di me,adesso mi alzo e vado a vedere cosa succede,mi affaccio dalla porta e vedo il Signore con del sangue,ma poi non so perché mi ritrovo sul letto dell'ospedale.
6 settembre
Non so perché siano le 2 di notte ma mi sembra che quel Signore lo faccia apposta come al solito lo vedo passare nel corridoio adesso entra in una stanza prima della mia.
7 settembre
È notte fonda sono le 2:00 come sempre vedo passare quel'uomo ma adesso è diverso sta entrando nella mia stanza con un coltello,oggi e l'ultimo giorno in ospedale,o l'ultimo giorno della mia vita.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 12, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Creepy Pasta (Piccole Storie Di Paura)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora