sì...

26 2 0
                                    

~ La mattina seguente ~

Mi svegliai alle 05:28 ma senza la sveglia. La spensi per non farla suonare. "Perché si è svegliata da sola?", vi chiederete, beh, per un semplice motivo, anzi, sue semplici motivi. Perchè mentre dormivo, ebbi fatto un sogno strano allora...

'Stavo nella biblioteca della scuola... na odpo che avevo incontrato Harry; vedevo il video di X-Factor e mi venne un flash, vedendo Styles mi accorsi (sempre nel sogno) che era quello con cui feci i compiti prima (anche se fù dopo... almeno nella realtà)'

un sogno era questo, e un altro era...

'Stavo tornando a casa, Lou mi disse quella cosa, io non capii ecc.
ma la cosa diversa era che dopo che se ne andò un flash mi apparsi e capii la frase...'

così mi svegliai....

comunque, tornando a noi, dopo che mi svegliai, mi misi i panni che avevo il giorno prima, mi feci una cosa, andai in cucina e mi preparati la colazione:latte e cereali ( *×* ).
Dopo, mi lavai i denti e mi sdraiati sul divano vedendo la TV.

~ 06:59 ~

Mi alzai di colpo perchè mi ricordai che la sera prima misi il cellulare sotto carica ma non lo staccai perciò, di corsa a prenderlo.

Oggi la corriera la prendo. Vi chiederete perchè la corriera e non la circolare, beh, perchè yno, siamo poche persone e due perchè Costa o almeno, costerebbe £20 ma me l'autista, essendo lo zio di Martina e Kekko, a noi tre ci fà lo sconto... anche a Harry (perchè è amico con Kekko).

Passo quella del secondo orario, visto che quella del primo l'ho saltata...
Ma trovo comunque Martina, Kekko e Harry. Poi, scopro che l'autista è il cugino del padre di Kekko e Martina (loooool); Comunque, salimmo e ci mettemmo agli ultimi posti. eravamo così: Io, Harry, Kekko, Martina. Poi chiesi a Harry un selfie ed un autografo. Mi guardavano tutti e tre stranito ma me lo fece lo stesso; dopo spiegai.

- Harry, sei così carino carinooooo. Ahahah, dai apparte scherzi, sei così carino.- arrossì e mi rispose - Sei davvero dolce Ely- poi mi diede un bacio sulla guancia e scendendo alla fermata della scuola. Mentre stavamo varcando la soglia della scuola, Louis venne verso di me:

-Ehy dolcezza!-

-Ciao orsetto!- risposi.

-Harry, vi siete conosciuti già voi due?- gli chiese, e lui annuì. Poi riferendosi a tutti e due disse:

-Venite un attimo-

Io confusa lo seguii con dietro Harry. Mi portò nell'aula di musica e mi fece conoscere Niall, Liam e Zayn. Tutti bellissimi... oh yeah. Vabbeeeneeee...

Entrammo in classe (io, Harry, Martina e Kekko) ed avemmo scienze, inglese, italiano, arte, storia... e... basta (????) credo...

Una volta usciti Louis mi accompagnò a casa e nel tragitto dissi:
-Comunque... riguardo alla cosa di ieri...-




Salve a tutti/e!

scusate per la lunga assenza ma sono molto impegnata durante la settimana... :(

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 30, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

NON CI CREDO || Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora