Capitolo 1: Dopo gli Hunger games

58 5 2
                                    

Anche oggi mi sono svegliata tra le sue braccia, le sue grandi e calde braccia. La guerra è passata da quasi un anno ma, per adesso, l'unica cosa di cui mi importa è che lui sia qui, con me, al sicuro nel distretto 12 che, fortunatamente è stato ricostruito, Sae la Zozza ha ripreso a fare le sue strane zuppe, Peeta ha aperto una sua panetteria e tutti continuano con la loro "vecchia" vita. Mamma è andata a lavorare come "infermiera-medico" nei vari distretti e Gale... non so dove sia Gale, ma so che non è stato lui, non ha ucciso lui Pri..... BASTA, meglio non pensarci, sono ancora arrabbiata con lui, la mia mente è convinta che sia stato lui, ma nel profondo lo so, è il mio migliore amico, da quando avevo 12 anni e lui 14, NON È STATO LUI, non può essere stato lui, lo so.
Sono le 14, ormai Peeta dovrebbe essere tornato sa lavoro, sarà preoccupato, meglio che mi sbrighi a tornare a casa, ma sono ancora nel bosco, fortunatamente dopo gli attacchi di Capitol City, la rete elettrificata è stata sostituita da un cancello, chiesto da Haymitch per me, come regalo di fidanzamento, si, io e Peeta ci sposeremo tra qualche settimana, lo amo, darei la mia vita per lui e sono sicura che lui farebbe lo stesso per me. Non appena esco dal bosco sento la sua voce...
-KATNISS! DOVE SEI?!?-
-ARRIVO PEETA!-
-SBRIGATI! IL PRANZO È PRONTO!-
-ARRIVO!-
Mentre corro vedo una ghiandaia imitatrice posarsi sul tetto della macelleria, Che ho appena superato.
Finalmente sono arrivata a casa, dalla finestra vedo Peeta finire di apparecchiare la tavola. Quando apro la porta, me lo trovo davanti, come se fosse un missile, comandato per arrivare al mio cuore e distruggerlo in tanti piccoli pezzetti.
Non ci posso credere, è in casa mia. LUI.
GALE

Dopo Gli Hunger GamesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora