Sono le 5 di mattina quando mi sveglio, anche stanotte ho fatto quell'incubo...
-Scusa Prim... Non ho potuto fare niente...-
Nella mia testa rimbombava l'eco di quelle parole...
Prima che potesse rispondermi, il pavimento sotto di lei inizia a sgretolarsi, e lei cade nel vuoto, senza che io possa fare niente, mentre cade mi guarda, e si trasforma, Rue, Finnick, Boggs, Cato, tutte persone morte a causa mia.
Sento che urla.
-KATNISS! AIUTO! SALVAMI!-
Un urlo straziante, ma io non posso fare niente, sono come di pietra, immobile.
Prima di svegliarmi, sogno Peeta.
Mi guarda, non dice niente, sento un nodo alla gola mentre si avvicina a me...
Inizio a trasformarmi, divento un ibrido, Peeta mi guarda con disprezzo, mi da un calcio e poi se ne va, lontano, lontano da me...
-Katniss...
Mi agito
-Katniss.
Riconosco questa voce...
-Kat così mi fai preoccupare... Svegliati!
Sobbalzo.
É Peeta. Senza dirgli niente, mi avvicino di scatto a lui e lo abbraccio, lui non si tira indietro e mi avvolge le braccia intorno alla schiena..
-Tranquilla... Va tutto bene... Era solo un brutto sogno.. Tranquilla...
É per questo che lo amo, lui mi rassicura, è dolce, é perfetto... Haymitch ha ragione, non lo merito.
Ma io lo amo, e lui ama me, È questo quello che conta.************************************
Buonasera piccoli plebei... Ecco il nuovo capitolo ^^ spero ci sia piaciuto :)...
Alla prossima 👋👋👋
STAI LEGGENDO
Dopo Gli Hunger Games
RomansaVi siete mai chiesti come sarebbe potuta essere la vita di Katniss e Peeta dopo gli Hunger games? Bene, ecco la mia versione....