Un giorno qualunque mi alzai e viddì come al solito la TV gli mlp!
Lo so avevo 13 anni ma era incredibile pensavo sempre se esistessero ma era impossibile.
Qua ndo entrai nella mia camera viddì un buco nero che mi trascinó.
Appena arrivata viddì che quel paese mi era familiare e non mi sentivo più .le mani ero un pony!
Era strano incontrai tutte le mane six!Ci parlavamo e raccontai la mia storia arrivó Discord ma non era buono anzi voleva riportare il caos!
Ma c'era ancora il buco portai tutte le mane six con me!Ero ritornata nella mia casa,c'era una confusione totale il mio fidanzato era Harry Stiles degli one direction bussó alla porta e io aprì:-Ciao Harry!-Ed entro in casa instranito.
Viddé che c'erano delle mie amiche ma una tempesta in arrivo un fulmine colpì Harry e lo stese,io ero arrabiata e nelle mani mi comparve una bacchetta,Raimbow Dash mi fermo dicendomi che poteva essere pericoloso,poi insime schivammó della lava era proprio strano.il pomeriggio ritorno tutto come prima e qualcosa di strano colpiva Pinke Pie fino a stenderla Discord entro pure lui nel buco nero e portó il caos pure qui,noi ci unirono fino a sconfiggerlo ma sebrava tutti inriparabile,Discord peró scomparve noi avevamo pianto per la gioia loro si comprarono dei telefoni ci scabiammó i numeri il portale rimase sempre fra noi ed finisse la nostra avventurosa storia.
STAI LEGGENDO
MLP STORY
AdventureQuesta storia parla di una ragazza che entra in uno strano mondo Spero vi piacera commentate se vi piace!!!^^