Esterni
La Mister Crayfish Furnitures è una mod che aggiunge oggetti di arredamento a minecraft, perché una casa può essere molto bella fuori, ma quando arriva il momento di arredare l' interno si può fare ben poco con quel che si ha a disposizione. Nel menù creativa verranno aggiunti moltissimi mobili, elettrodomestici, decorazioni...
Per gli esterni avrete:Siepi di due tipi, staccionate (che funzionano esattamente come la normale staccionata), gli sportelli delle staccionate, anch'essi di due tipi. Inoltre è stata pensata una cassetta delle lettere, nella cassetta di possono riporre le lettere o i pacchi regalo, logicamente nei pacchi ragalo si possono riporre più oggetti che nelle lettere, per un admin, (o per un ladro) è stato pensato un modo per scoprire i "traffici" nelle cassette della posta, per farlo hanno creato una mazza, (nelle versioni precedenti la mazza collideva con la ricetta della pala, non so se è stato risolto), se colpite la cassetta con la mazza potrete aprirla e rovistare il contenuto perché solo colui che piazza la cassetta la può aprire. Ci sono anche: vaschette per uccelli e sentieri di pietre.
Interni
La mod aggiunge una piccola televisione, che ha solo tre immagini, che sono dei mini pezzetti che si ripetono all' infinito, con tasto destro di può cambiare "canale". Ci sono anche divani e poltrone, che possono essere colorati una volta piazzati col colorante, ci sono anche tavoli e tavolini, sgabelli e sedie, che possono essere di tutti i tipi di legno, su sedie, divani, poltrone... Ci si può sedere nello stesso modo in cui ci si siede su un carrello o su un animale.
Decorazioni
La mod aggiunge un piccolo portabiscotti di vetro con il tappo, facendo tasto destro con i biscotti sul portabiscotti si potranno posare dentro i biscotti fino a riempirlo, potrete anche riprenderveli facendo di nuovo tasto destro, per la camera c' è anche una pratica lampada da notte, che fa una luce più fioca della torcia, può essere spenta o riaccesa con tasto destro su di essa.
Bagno
Per un Bagno o per ciò che volete sono disponibili: il gabinetto, su cui potrete sedervi e con un tasto che vi verrà suggerito potrete anche fare dei peti. C' è anche una doccia di vetro, il doccino è a parte, potrete metterlo dove volete, ad esempio per fare un camera per le docce di uno spogliatoio, con tasto destro aprirete e chiuderete il flusso d' acqua. C' è la vasca da bagno che può essere riempita di acqua con dei secchi, oltre all' acqua normale potrete usare l' acqua saponata o l' acqua molto saponata, che si crea aggiungendo nel banco da lavoro o a mano il sapone o il sapone concentrato al secchio d' acqua. C' è la lavatrice che può essere caricata di armature, la sua funzione è questa: se le vostre armature sono danneggiate potrete ripararle mettendole in lavatrice, tuttavia non è gratis, dovrete riempire la lavatrice di acqua saponata o molto saponata per poi metterla in funzione, (l' acqua molto saponata è più efficace di quella solo saponata e compie il suo lavoro più in fretta) le armature si vedranno dall' oblò della lavatrice e si muoveranno se è in funzione.
Ufficio
Per un ufficio o per la camera da letto è disponibile una scrivania: nella scrivania ci sono dei cassetti in cui potrete riporre gli oggetti. La stampante e il computer, se utilizzate il computer affiancato alla stampate o collegato al computer, aprendo il computer potrete stampare dei libri incantati o meglio fotocopiarli, mettendo un libro scritto o incantato nella stampante e aggiungendo carta ed inchiostro dopo un po di tempo avrete una copia del libro scritto/incantato, tuttavia più è forte l' incantesimo impiegherà più tempo per essere stampato, stessa cosa per il libro scritto. Dal computer potrete accedere anche a un sito simile ad eBay, da lì potrete comprare o scambiare oggetti, la moneta è naturalmente lo smeraldo.
Cucina
Per la cucina potrete usare: il frigo, in cui potrete riporre i cibi, il tostapane che è di quei tipi a scatto, si possono mettere due fette alla volta, che dopo un tot di tempo si tosteranno e diventeranno più sostanziosi, per ottenere le fette di pane si deve mettere il normale pane su un paniere e tagliarlo con un coltello da pane, (con la spada non funziona) che può anche essere usato come arma. Infine potrete usufruire di cassettiere in cui riporre cibo e altro
STAI LEGGENDO
Minecraft Mods
RandomCiao a tutti! In questo libro vi parlerò delle migliori mod per Minecraft, così potrete anche divertirvi sui vostri dispositivi! Ma non solo mods, ma anche snapshot, one command block, tutto quello su cui mi sono documentato è qui!