P.o.v Seira
Io e Francesca siamo in camera mia a parlare della presunta casa stregataFrancesca: Hey girano voci sulla casa stregata in spiaggia!
Il: si! Dicono che ci sono i fantasmi
Francesca : ti va di andarci??
Io: cosa?!?!
Francesca : sono sicura che ci divertiremo molto!!
Io: speriamo di non finire nei guai come al solito!!
Francesca: allora andiamo
***
*mentre camminiamo incontriamo Kendall Luca Jorge e una ragazzina molto irritante chiamata Molly e se ne stava appiccicata a Kendall *Kendall: Ciao!! Dove andate??
Io: non prendermi in giro,ma vogliamo andare alla casa stregata
Kendall: abbiamo avuto la stessa idea anche noi!!
Io: ecco siamo alle solite, ti avevo chiesto di non prendermi in giro e tu invece...
Kendall: no, abbiamo appena deciso di andare in quella casa anche noi!! Venite con noi??
Francesca : certo che si, insieme sarà più divertente
Jorge: si ben detto
Francesca: andiamoci subito!!
Jorge: bene adesso si che siamo un bel gruppo,e poi più ragazze ci sono meglio è!!
Luca: giusto ! Hanno un ruolo importante,senza le loro urla isteriche che caccia ai fantasmi sarebbe?!?!
Francesca : a noi piace essere protette!!
Luca: su muoviamoci!!
Jorge: è gia tardi quindi andiamo!!
Molly: oh Kendall posso tenerti il braccio,ho tanta paura!!
Kendall: si però non spezzarmi il braccio!!
Molly: ah che spiritoso!!
Kendall: guarda che dicevo sul serio!!Seira per te va bene se... Puoi stare un po' con Luca?!
Io: non voglio stare in squadra con nessuno perché io non vengo!!
Kendall: ma come?! Un attimo fa hai detto che venivi e ora..
Io: e allora?!? Ho cambiato idea
Francesca : non ti capisco perché fai così??
Io: andare a caccia di fantasmi è ridicolo alla nostra età
Kendall : scusa mi spieghi perché fino a poco fa eri d'accordo??
Io: capita a tutti di prendere decisioni affrettate quindi anche a me,vieni Francesca andiamo!!
Francesca: no aspetta ,accipicchia chi la capisce è bravo!!
Luca: secondo voi abbiamo detto qualcosa di sbagliato??
Molly: a me importa che Kendo mi protegga dai pericoli!!
Kendall: strano che si comporti così!!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
A casaFrancesca: dai pensaci bene
Io: no!! Non voglio più andarci!
Rina: se volete posso venire anche io!!
Francesca : ora potresti essere fra le braccia di Kendall!! Forza alzati da quella sedia ed andiamo!!
Io: ok! Ok ma solo perché devo dimostrare a quella scema di Molly che c'ero prima io!!
Francesca : evviva!!!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Alla casa fantasmaIo: questa casa mi spaventa un mondo!!
Francesca: non credevo fossi così paurosa, non preoccuparti con noi c'è Rina se il fantasma co vuole mangiare gli diciamo che Rina è più buona di noi!!
Rina: Hey!! Ad ogni modo se dovesse succedere qualcosa lo affronteremo con il nostro coraggio!!
*mentre camminiamo arriviamo davanti una porta con il lucchetto*
Francesca: evviva !!! Si fa più interessante , forse è la stanza dei segreti!! Altrimenti perché ci sarebbe un lucchetto.
Io: e se provassimo a forzarlo?? Forse si apre la porta!
Rina: che sciocca credi davvero che si apra??
*francesca tocca il lucchetto che subito si cade in terra e si rompe in mille pezzi*
Rina: beh è l'eccezione alla regola
*apriamo la porta ed entriamo*
Rina: sembra uno studio!
Io: sulla scrivania c'è una lettera!! C'è scritto.....
Tutto ciò che voglio è un ultimo bacio e poi ti lascerò in pace ,vivo con questa speranza ti sto forse chiedendo troppo???
Francesca: per me ha tutta l'aria di essere uno sfogo di una donna con un amore che non era più ricambiato
Io: già magari c'entra con il fantasma di cui mi parlavi questa mattina!!
*sentiamo dei passi co giriamo e vediamo comparire una signora dal nulla*
Io-F-R: Ahhhhhhhhhhhhhhhhh
STAI LEGGENDO
Big time rush la mia vita❤️
FanfictionCiao mi chiamo Seira ho 16 anni e ho 3 migliori amiche Francesca Lucia e Maria noi amiamo i BIG TIME RUSH questa band mi ha aiutata a sopportare la separazione dei miei genitori quindi devo molto a loro .Spesso noi 4 abbiamo pensieri diversi e per...