Capito 2

28 2 0
                                    

Mentre mi perdo nei miei pensieri, mi sento toccare la spalla; mi giro ed è Federico che mi dice che siamo arrivati, così mi alzo , faccio uno sbadiglio e guardo quel ragazzo vicino a me. Mi avvicino piano a lui per svegliarlo, ma nulla non si sveglia , così lo iniziai a chiamare per nome e a scuoterlo. Dopo un paio di secondi si sveglia, si strofina gli occhi , fa un piccolo sbadiglio e mi sorride. Com'è bello... nono che ho appena detto? E' carino e stop. Scuoto la testa per cancellare quei pensieri e lo guardo...
Benjamin: " Ma buongiorno.Siamo arrivati?''
Teresa:"Si ora siamo arrivati.Dai su alzati che ci stanno aspettando". Si alza, si stiracchia e ci incamminiamo per andare ripredere le valigie . Noi ragazze rimaniamo sedute nella sala d'attesa , mentre i ragazzi vanno a prendere le valigie.
Chantal:"Avete dormito bene ?" Martina:"Beh diciamo. Però suo cugino* indicandomi * mi ha tenuto compagnia"
Teresa:" Eh già. È un angelo mio cugino " .
Guardo Chantal ed aveva una faccia strana, forse.... I miei pensieri furono interrotti dalla voce di Sara... Sara :"Chantal posso dirti una cosa ?" Chantal:" Si dimmi "
Sara :"tuo cugino.... è fantastico, cioè è bellissimo mi incuriosisce . Mi piacerebbe molto conoscerlo " Appena sento queste parole abbasso lo sguardo e mi copro gli occhi . Chantal:" Beh se lui vuole, perché no ?"
Sara :" Oddio speriamo" Perchè mi sento strana? Sento come un'ansia dentro, queste sensazioni nuove...ho paura. Dopo un paio di minuti arrivano a ragazzi , mi avvicino a mio cugino e gli dò un bacio sulla guancia come solito fare. Ci incamminiamo fuori l' aeroporto dove ci aspetta un bus . Saliamo tutti e ci accomodiamo. Tra la gente noto un ragazzo davvero molto carino però ,porca paletta, il mio sguardo va sempre su di lui. Così appoggio la testa al finestrino , prendo gli auricolari e ascolto un po' di musica . Il mio rifugio, quando ascolto la musica è l'unico momento di tranquillità che la giornata mi concede, mi rilassa, mi fa viaggiare con la mente... immagino che tutto vada liscio come l'olio, il contrario di ciò che mi succede qui. Uh ottimo tempismo... '' Impossible'', e diamine mi viene in mente lui. Giro lo sguardo e lo vedo parlare con Chantal, sono entrambi seri. Corrugo la fronte e Benjamin sfoggia uno dei suoi sorrisi rassicuranti e cerca lo sguardo di sua cugina e si abbracciano. Penso anche al rapporto tra me e mio cugino.. in fondo al bus che chatta al telefono mentre Martina continua a parlargli. Una piccola risata lascia la mia bocca, giuro non potevo evitarlo. Alzo il volume della musica e mi immegro nuovamente nei miei pensieri... Arrivati in Hotel scendiamo tutti e andiamo in reception, ci consegnano le chiavi delle nostre camere per poi salire al piano di sopra . Infilo la chiave nella serratura ed apro. È una camera bellissima. È grande , ha 5 letti singoli, due armadi grandi che coprono una porta . Entriamo tutte e posiamo la nostra roba sui nostri rispettivi  letti . Mi reco in bagno per sciacquarmi un po ' il viso , ma all improvviso la porta di apre . È Chantal.
Teresa: ''Ohi''
Chantal:"Dai che hai?" Teresa :"Eh...nulla perché?" -facendo un piccolo sorriso -
Chantal:" Dai ti conosco molto bene c'è qualcosa o qualcuno che ti da fastidio. Da quando Saretta ha detto che vorrebbe conoscere mio cugino sei strana. Non è che sei gelosa?" - dandomi una pacca sulla spalla - Teresa:"Io?!Pff.... È che sono stanca, sai dopo tutte quelle ore di viaggio...." Chantal:" Dai metti il costume che si scende in spiaggia . Facciamo un paio di conquiste " facendo un sorriso malizioso.
Teresa : " No Chanty veramente sono stanca . Voi andate , casomai vi raggiungo dopo "
Chantal:"Sicura?"
Teresa : " Si . -uscendo dal bagno - Dai ora vi lascio il bagno libero per cambiarvi " . E mi lancio sul mio letto . Metto gli auricolari e vado nel mio ''mondo'' e chiudo gli occhi . Sento le ragazze uscire dal bagno e chiamarmi , ma non mi va di parlare , mi sento strana , così faccio finta di dormire . Così mi salutano e vanno tutte in spiaggia . Rientro in bagno per cambiarmi , metto dei pantaloncini , una maglia lunga e mi lego i capelli Intorno a me un silenzio tombale , che pace ! Così chiudo gli occhi e cado in un sonno profondo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 03, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

|Disaster|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora