Appuntamento Con L'Amore!

102 9 0
                                    

Ero troppo curiosa ,volevo vedere il film che aveva generato la "grande coppia " tra Taylor e Taylor...In realtà lo avrei visto lo stesso ,perchè qualsiasi film che riguardava Tay era nella mia lista :"vedere assolutamente ".Il film parlava del giorno di San Valentino , il giorno dell'amore per eccellenza ...Aspettai per varie scene finchè in una lo vidi ,finalmente, era in cannottiera,cosa che mi faceva molto , ma moltooo piacere...Nel film ,con mio dispiacere vidi che Tay appariva solo in quattro scene contate ...E dico contate , perchè le contai! Quindi , in sostanza il film mi piacque ma non era il massimo,diciamo uno di quel film da vedere davanti al cammino un giorno che non sai che fare .A parte il giudizio volevo vedere quel film per Tay e infatti lo vidi per quello ma praticamente si vedeva poco e niente e questo mi irritò, ma non così tanto...La scena più stupida , secondo il mio parere,è una che riguarda proprio lui,si può ??No,non si può,non può essere che Tay abbia fatto quella scena, bè dal tronde lo avranno pagato per farlo quindi potevo anche accettarlo.Non capii molto perchè Tay e Taylor si fossero fidanzati solo per quel film,nel film non si vedeva quel feeling che di solito c'è tra le coppie normali...Insomma rimasi colpita dal fatto che avevo visto il film per lui ma lui praticamente non c'era in quel film o meglio dire;c'era ma non aveva l'importanza che per me dovrebbe avere , in un film così non ce lo vedevo perciò forse era normale che non era un personaggio importante ma a un certo punto ti dà fastidio il fatto che vedi un film per lui e lui in pratica non c'è! ....Lo ripetevo a mente mille volte ma ogni volta mi sentivo sempre più pazza!

La Ragazza Che Amava TaylorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora