È passata una settimana da quando Travis e Reby avevano ricevuto la notizia dal preside e a giorni sarebbero partiti per Roma. Reby non sapeva che sarebbe andata insieme a Trav ma Trav si ed era molto felice di questo. Pochi giorni dopo partirono per Roma e quando Reby si ritrovò accanto Travis per fortuna aveva con se il suo Lorenzo. Arrivarono in albergo e si sistemarono ognuno nelle proprie stanze. Mentre Trav disfaceva le sue valigie,Reby passava del tempo insieme a Lorenzo. Il pomeriggio passò così velocemente che neanche se ne accorsero. Erano già le 8 e dovavano scendere a cenare. Un cameriere andò ad avvisarli che la cena a breve sarebbe stata pronta. Reby si vestì molto velocemente e scese a mangiare trovando già Travis ad aspettarla. La salutò con un lieve gesto della mano nonchè entrambi imbarazzati per il loro bacio di qualche sera prima. Entrambi desideravano baciarsi di nuovo ma nessuno dei due aveva il coraggio di prendere iniziative. Mangiarono in silenzio gustando le pietanze che lo chef dell'hotel ha preparato per loro. Quando tornarono ognuno nelle proprie stanze Travis trovò una brutta ma piacevole sorpresa, brutta perchè i tubi di scarico si erano rotti per cui la stanza gli si è allagata e nn era abitabile, ma piacevole perchè non c'erano stanze libere percui avrebbe dovuto dormire nella camera di Reby. Preparò in fretta la valigia e andò a bussare nella camera di Reby. Lei fu sorpresa di vederlo e lo fece accomodare nella stanza. Travis si sistemò nel divano e Reby nel suo adorato letto matrimoniale. Nessuno dei due spiccò parola per tutta la notte anche se non riuscivano a dormire per la poca distanza che lo divideva. Il giorno dopo sarebbero andati a visitare Roma quindi dovevano essere in forma ma nessuno dei due riusciva a dormire, allora Travis dormendo male nel divano di alzò e andò a mettersi sotto le coperte insieme a Reby. Lei non sapeva come reagire a quel gesto ed allora fece finta di dormire. Si addormentarono entrambi e l'indomani mattino quando si svegliarono si trovarono in una strana posizione. Trav sdraiato di schiena e Reby sopra di lui con la testa appoggiata sul petto ed un braccio di Trav a cingergli i fianchi. Si alzarono di scatto entrambi imbarazzati per ciò che è successo e corsero a prepararsi ed andare a fare colazione. Mentre Reby era in bagno Travis notò un qualcosa di famigliare sul comodino di Reby. Ma diede poca importanza al fatto andò a prepararsi e scese giu insieme a Reby a fare colazione. Come la sera prima erano entrambi silenziosi ed allora Travis decise di rompere il ghiaccio.
T: "Ti vedo silenziosa. Cosa succede?"
R: "Niente sono un po stanca del viaggio tutto qua"
Avrebbe voluto dirgli molte cose riguardo al bacio ed al risveglio di quella mattina ma nom riusciva a parlargliene.
T:" uhm vorrei chiederti una cosa."
R: "dimmi pure."
T: "stai insieme a qualcuno per caso? Perchè è da quando c'è stato quel bacio che mi ignori."
Reby non sapeva cosa rispondere.
R: "No, non sto insieme a nessuno."
T: "e allora perchè mi ignori? Io sono felice di quello che sta succedendo tra noi. Tu mi piaci Reby e nom riesco a starti lontano."
Fu allora che lei si avvicinò e lo baciò. Un bacio pieno di passione, un bacio pieno di attesa. Trav rimase sorpreso da quel gesto ma si lasciò trasportare dall'importanza di quel bacio. Si staccarono con il fiato corto da quel bacio e Reby gli sorrise.
R: "anche tu mi piaci Travis."
STAI LEGGENDO
Mi hai rubato il cuore!
Romance"Quel giorno mi hai rubato la cosa più importante che ho.." "non pensavo che un libro fosse così importante per te.." "infatti non mi riferivo a quello.." la strinse fortè a sé e la baciò!!