Curiosità #6 - Nomi

7.5K 339 65
                                    

Avviso:
Questa intervista l'ho presa da una pagina tumblr (BICS), quindi non sono stata io a tradurre ecc... (ci tenevo a sottolinearlo).

Buona lettura :3

Ho sentito che il significato del vostro nome è "bloccare i proiettili del mondo". E' unico; cosa ne pensate voi?

V: ho sentito il nome "Bangtan" due anni fa e subito era molto imbarazzante. Ho pensato "Che cos'è questo?" e anche "Probabilmente sarà temporaneo. Lo cambieremo per il debutto vero?", ma più lo sentivo e più mi convincevo che si sarebbe adattato davvero bene a noi.

RM: c'erano molte idee per il nome ma questo era il migliore.

Quali erano le altre proposte per il nome?

SU: Big Kids e Young Nation. Ora "Bangtan" mi piace molto e penso che si addica davvero bene al nostro gruppo.

Sono curioso di sapere il significato dei vostri nomi.

V: Il mio nome fu scelto per ultimo. Six, Lex e V erano le tre proposte ma sia i membri che il manager pensavano che V fosse quello più adatto così ho scelto V, che sta per vittoria.

RM: nel 2011 ho fatto una canzone e alla fine c'era una parte in cui urlavo "Rap Monster!" Non so se quella parte fu memorabile o meno ma lo staff della compagnia iniziò a chiamarmi così e alla fine divenne il mio nome.

JM: io uso il mio nome vero. *ride* All'inizio anche io pensavo di utilizzare un nome d'arte e c'erano già alcune proposte. Tipo Baby J e Kid erano tra le opzioni ma decisi che Jimin era il migliore così alla fine ho deciso di usare il mio nome vero.
SU: perché la mia pelle è chiara, sono carino quando sorrido e perché sono dolce. *ride* Ho scelto questo nome perché voglio promuovere la dolcezza.

JH: il mio nome ha il significato più profondo di tutto il gruppo. *ride* Sai come nel vaso di Pandora dopo che tutto è scomparso l'unica cosa che rimane è la speranza, giusto? Quindi ho messo "hope" (speranza) nel mio nome per essere la speranza del gruppo. E ho utilizzato la "J" del mio cognome, Jung. Questo è come sono diventato J-Hope.

JK: dato che sono di Busan, "Seagull" (gabbiano) era tra le proposte. Ma alla fine dissero che Jungkook era il meglio per me così anche io utilizzo il mio vero nome.

JN: il manager disse che il nome formato da un solo carattere è di impatto così ho deciso di utilizzare l'ultimo carattere del mio nome - "Jin".

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 03, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Bangtan Boys || CuriositàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora