Oggi è il mio primo giorno di scuola e anche se inizio l'anno a metà semestre spero di farmi nuovi amici... prima di tutto penso a come presentarmi quindi mi metto davanti allo specchio e faccio prove su prove:
《Piacere sono Sofia e sono nuova mi chiedevo se vorresti diventare mia amica?....》 a un certo punto senza alcun avviso ecco che entra in stanza mio fratello maggiore di nome Stefano. 《Che stai facendo Sofia?》 E scoppia un una grossa risata e io sono la a guardarlo tutta rossa dall'imbarazzo.
Quindi io rispondo 《 stavo ripassando.... ripassando... scienze!》con una voce un po incerta. 《Se lo dici tu... comunque preparati che è tardi》. Guardo l'ora ed erano le 7.40 e io dovevo essere a scuola alle 8.10. Velocemente vado in bagno lavo i denti, mi sciaqquo la faccia e mi trucco per bene. Per andare a scuola metto una maglietta bianca un po aderente, leggins e una felpa rossa. Come scarpe metto delle vans con delle rose rosse... le mie preferite. Dopo 15 minuti di viaggio arrivo a scuola. Mio fratello fa la 4 liceo e io la 3 liceo quindi lui va nella sua classe e io nella mia ma prima vado nel mio armadietto. 《Allora il mio armadietto e il numero... 87! Spero mi porti fortuna questo numerooooooh》 appena mi avvicino ad un ragazzo per chiederli dov'è l'armadietto 87 cado come una pera cotta sopra il ragazzo. 《Scusami che sbata che sono... dai com'è sono nuova e un po agitata...》mi fermo e vedo il ragazzo. Era un po Alto modo e occhi azzurri... uno splendore. 《Non fa niente... comunque mi presento sono Louis Tomlinsom. Ti come ti chiami bellissima?》. Diventi tutta rossa e gli rispondo 《mi chiamo Sofia... volevo chiederti se sei dove si trova l'armadietto 87?》lui sorride e mi risponde《certo che so dov'è è accanto il mio》. Così mi accompagna fino al suo e mio armadietto 《da quanto sei in questo città?》mi chiede lui, io gli rispondo da una settimana...
Tra il parlare e ridere mi accorgo che è appena suonata la campanella e lui mi saluta dandomi un bacio sulla guancia 《ci si vede fuori da scuola bellissima!》io lo saluto con un sorriso da sedicente vado in classe.Ciao ragazzi sono una nuova e volevo scrivere qualcosa che mi ispirasse quindi ho pensato a questa storia. Vi piace? Al prossimo capitolo. Ontinuo solo dopo 10 lettori
~tuttoimprovviso~❤😜
STAI LEGGENDO
Perfect Story...
RomanceLa storia inizia con un semplice 《ciao...》 della nostra protagonista che ha al liceo e conosce: Louis, Harry, Naill, Liam e Zayn... per sapere come andrà avanti la storia... ci conviene leggere tutti i miei capitoli