Un bacio inaspettato

35 4 3
                                    

Finete le lezioni una ragazza di siede vicino a me in classe e mi dice 《ciao sei nuova? Credo proprio di si. Io sono Martina vengo dall'Italia e sono qui da 4 anni. Tu come ti chiami? Ti ho visto prima quando eri caduta. Non ti ricordi?》. Io dopo tutte queste domande gli rispondo 《ciao... Io sono Sofia piacere di conoscerti...》con una voce un po tremolante. Lei poi mi invita fuori a mangiare insieme a delle sue amiche e il suo ragazzo.

**
Arrivate al bar ecco che 6 ragazze molto belle si dirigono verso di me e si presentano.
Una un po alta, bionda, con occhi azzurri e con carnagione abbronzata si presenta《ciao! Io sono Francy. 》poi molte altre di presentano ma quella che mi aveva colpito di più era Francy, non so il perché ma credo che saremmo diventate buone amiche. Dopo mangiato vediamo entrare tre ragadai e si dirigono verso di noi. Non li vedo bene ma uno va verso Martina e le stampa un dolcissimo bacio e l'abbraccio. Lui si siede con noi è si presenta 《ciao tu sei Sofia. Giusto? Bene io sono Zayn e da quanto avrai capito sono il ragazzo di Martina》. Zayn era bellissimo😍. Gli distolgo lo sguardo per vedere chi erano gli altri ragazzi e vedo Louis e gli sorrido con il tipico sorriso da deficente e lui contraccambia con un sorriso stupendo. 《Ciao bellissima vedo che ti sei già fatta delle amiche... comunque lui è Harry il mio migliore amico》mi giro e vedo un ragazzo modello con occhi bellissimi e capelli un po mossi... credo di essermi innamorata di lui ma purtroppo si avvicina a Francy e la bacia appassionatamente. 《Uffa perché tutti i ragazzi che conosco sono fidanzati e un ingiustizia》 penso nella mia menta.

**
Verso le 19.00 era piuttosto buio e avevo paura di andare a casa però preso un grosso respiro e iniziai a camminare quando Louis mi ferma e mi offre un passaggio in macchina. 《Grazie Louis》 e gli stavo per fare un bacio sulla guancia quando lui gira il viso e mi da un appasionale bacio in bocca. Io divento tutta rossa e Louis mi dice 《scusa Sofia sono andato fuori di testa e da tutto il giorno che volevo questo bacio...》 Io scendo dalla macchina e prima di entrare in casa viene davanti a me mi da un abbraccio fortissimo e mi sussurra all'orecchio 《scusa se ora ti senti a disagio ma tu mi piaci da morire》 entro un casa e senza dire niente vado in camera e mi addormento pensando al bacio di Louis...

Ciao ragazzuoli. Ecco il secondo capitolo. Vi e piaciuto? Lasciatr un voto e qualche commento. Al prossimo capitolo

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 06, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Perfect Story...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora