Mi svegliai verso le 11, ero sul divano, piu che altro su Justin.
Mi accorsi che c'erano pop corn e patatine dappertutto, e immediatamente mi ricordai della lotta con il cibo fatta durante il film...
Mi alzai dal divano
"..e da Justin"
andai di sopra e mi tolsi l'abito blu, e mi misi un paio di shorts e un conotta..
Andai in cucina e presi una busta e iniziai a pulire tutto quel trambusto...
Mi senti cingermi i fianchi, e inizio a lasciarmi baci umidi sul collo..
-mi hai spaventata..- dissi restando tra le sue braccia
-soltanto per qualche bacio.?-
Stavo per rispondergli quando il telefono di casa suono.
-pronto?-
X: Layla, come va'??
-Mamma?-
-si Layla chi se no?? Comunque tutto bene?-
-sisi tutto bene..-
-May dig-gli se Justin e c-con Lei..-
-okok.. Layla Justin e li con te?-
-sisi e qui.. - dissi rivolgendo un sorriso a Justin.
-Layla? Sono Pattie mi puoi passare un attimo Justin?-
-si ok..-
Passai il telefono a Justin, che inizio a parlare con sua madre continuai a sistemare non facendo caso a cosa dicevano..
Oggi era il 26 settembre e tra poco avrei compiuo 16 anni.
Lo so che parlo come una bambina di 6 anni a cui e stato appena regalato un unicorno...
Ma i sedici anni di una ragazza sono una cosa importante
Ok, sto delirando.
Ma aspetta sto parlando da sola?? Okok non sto bene, comunque...
All'improvviso quel deficiente mi getto con (molta) poca delicatezza sul divano e inizio a farmi il solletico.
-SMETTILA!! ahahhahah.. Justin, ti prego.. Ahhahahah FINISCILA!! -
-no... Sei cosi carina quando..-
-hahahha quando?-
All'improvviso si fermo restando sopa di me..
-Quando....-
inizio a baciarmi per poi approfondire il bacio, mi sollevo la maglia fino allo stomaco e inizio a giocherellare con il mio pircing all' ombellico..
Si sposto leggermente restando sopra di me..
-mi ricordi che dicevi sempre che dovevi arrivare a 16 anni con un pircing e un tatuaggio... Poiche manca ina settimana precisa al tuo compleanno hai intenzione di farti un tatuaggio??- chiese ironicamente.
Io: e chi ti dice che io non e abbia gia uno?- dissi scherzosamente mi si avvicino e inizio ad accarezzarmi la pancia.
J: mi sa allora che devo scoprirlo- disse per poi farmi l'occhiolino e continuarmi a baciare.
Contemporaneamente squillarono i nostri cellulari e senza voglia Justin si alzo da me andando a rispondere..
Presi il mio cell e lessi il nome di quella pazza che mi aveva interrotto, ma nonostante questo la volevo bene.
-Dem..-
Un urlo di gioia proveni dall'altro lato del telefono..
-è successa una cosa pazzesca.
Ti devo raccontare tutto, aspetta adesso vengo li da te..-
Non mi dette tempo di finire di parlare che chiuse la chiamata..
-Dem, vero??-
Annui con la testa. Si avvicino a me baciandomi la fronte
-mi sa che dobbiamo rimandare la ricerca del tuo tatuaggio, oppure..-
-oppure??-
-oppure mi dai un'indizio... Tipo cos'e ? Dov'e ? Quando l'hai fatto?-
Risi per le sue domande e gli risposi
-l'ho fatto l'anno scorso, mia madre quando lo scopri non mi fece uscire per 6 mesi di casa... E comunque -
dissi avvicinandomi al suo orecchio
-E piu divertente se lo trovi da solo...-
dissi imitando la sua voce
-devo vedermi con James ci vediamo dopo...-
disse dandomi un bacio a stampo e uscendo dalla porta..
Stava succedendo davvero?? Mi ero innamorata del mio migliore amico ed adesso era il mio Ragazzo...
A distogliermi dai miei pensieri fu il campanello..
Andai ad aprire e velocemente entro Dem che aveva un sorriso da ebete sulla faccia..
-tanta felicita a cosa e dovuta??- chiesi avvicinandomi al divano dove era seduta..
-beh, ecco... Io e James..-
- Tu e James... Cosa e succeso?! Oddio è successo?!-
-si ci siamo fidanzati ieri dopo il ballo..-
Ero strafelicissima per lei.
-e tu? Dai racconta... E non dirmi che non e successo niente, ho visto Justin uscire di qui con un sorriso enorme...- disse provocandomi una risata.
-ecco io e lui ci diamo fidanzati.-
STAI LEGGENDO
Ho Bisogno Di Te
FanfictionLayla è una ragazza di 15 anni che ritorna in Canada dopo 6 anni dalla scomparsa del padre, ed e li che rincontra Justin, vecchio amico nonche vicino di casa.