Ero a casa quando.... Arriva un messaggio dal mio capo ;Luke
Luke:
Hey Tay , devi fare un provino per un nuovo film ,vieni alle 12 in punto nel mio studio domani mattina ...Puntuale questa volta ;)Io:
Perfetto , a domani !La mattina seguente :
Arrivo allo studio di Luke stranamente puntuale e vedo un signore che non riconosco , probabilmente il regista del nuovo film per la quale devo fare il provino ...Vado da loro e faccio il provino per questo film...Un film diverso dai miei soliti ,troppo amore !! Arrivo a casa e sento il telefono squillare ... Tre messaggi da Luke e un messaggio da un numero sconosciuto ...
LUKE :
Complimenti Tay sei stato accettato per quel film :" Appuntamento Con L'Amore " .
Ore 12.30
Bravo davvero ,sono contento per te solo che non sarai in molte scene perché purtroppo siamo arrivati più tardi degli altri ...
Ore 13.05
Tanto non è un film come gli altri ,non sei fatto per quel ruolo, troppo smielato per uno tosto come te ;) ...Comunque ci vediamo domani sul set che ti ho detto oggi alle 12.30 , in forma mi raccomando ;)
Ore 14SCONOSCIUTO :
Ciao, ho visto la tua audizione oggi!Lo sai che sei carino;)Ore 14.05
Rispondo a Luke e poi al numero sconosciuto ,o meglio dire sconosciuta visto il suo commento su di me ...Non so perché ma voglio capire chi è ,e cercherò di spronarla a dirmelo facendo il fanatico :
Io :
Carino ? Se ero solo carino non mi avrebbero preso per il film, ahahaha ...
Sconosciuta:
Hey di solito si dice grazie , maleducato !
Io :
Beh, di solito si dice anche il proprio nome alle persone con cui si scrive, ah ah ah fregata;)
Sconosciuta :
Certo , hai ragione, mi chiamo ....
Sapessi .
Io:
Ok salvata come Sapessi , bel nome ....Ora mi vuoi dire che vuoi da me?
Sapessi :
Voglio conoscerti meglio ....
Io :
Perché già di conosciamo? Non mi risulta nessuno con il nome Sapessi ;)
Sapessi :
Già , il mio nome non è sapessi ...
Io:
Ma dai ?! Ahahah ....Come ti chiami realmente ?
Sapessi :
Lo scoprirai sul set domani ...