Presentazione.

23 0 2
                                    

Non dico il mio nome..vi dico solo che ho 16 anni,vengo da una città piccolina della toscana,che forse neanche ne sapete l'esistenza. Fumo e mi taglio per sfogarmi dei problemi con la mia famiglia e amici. Nessuno mi ha mai accettata per quello che sono. Vogliono cambiarmi. E io giuro,voglio cambiare anche io. Ma non nel modo che vogliono loro. Ma in meglio. Per renderli invidiosi. Ma è impossibile. Sono troppo "ridicola" per loro..una bambina che piange soltanto e non sa difendersi. A scuola vado una merda,faccio casino,mando a fanculo i professori e mi distraggo. Non è la vera me però. È una maschera. Una stupidissima maschera che uso per nascondere i miei sentimenti alle persone. E quando dico che sto male o che mi taglio dicono "cerchi solo attenzioni." Che cazzo ne sanno loro?Dei pianti che mi faccio ogni notte? Che ne sanno loro che non mangio e se mangio vomito?Chi cazzo sono per giudicarmi?Non vengo mai apprezzata..e il mio problema e che mi affeziono troppo in fretta. Faccio del bene e tutto mi si ritorce contro.! Nessuno sa quante volte ero sul punto di uccidermi. Nessuno sa che per la mia famiglia non conto un cazzo. Non sanno che visto che sono bisessuale mi faccio mille pippe mentali. Che sto fottuto sorriso è na farsa enorme.
Il ragazzo che amo mi prende in giro.
La mia famiglia è separata,vivo con mio padre mentre mia mamma vive a Napoli,mio padre mi tratta sempre na merda,non mi lascia il mio spazio,soffoco.
I miei amici:bhe i miei "amici" sono tutti falsi. Dal primo all'ultimo. Ma io ovviamente dovevo affezionarmi,per poi soffrire.
Ma me lo merito?

05/02/2016
Ore 21:46.
Nuovi tagli freschi.
Nuove lacrime.
Tremila urla.
Buonanotte allora.

Diario Di Un Adolescente.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora