un bacio

27 3 1
                                    

Cap. 7
Mi baciò. Io non mi staccai come pensavo di fare. Le sue labbra sapevano di fragola e la sua lingua era calda. Si accese un fuoco dentro di me. Duró almeno... non lo so quanto ma volevo che non cessasse mai. Ma purtroppo fini. Siamo stati li a guardarci negli occhi. Non mi ero mai accorta quanto fossero belli i suoi occhi azzurri, gli toccai i capelli quanto erano morbidi e setosi. Lui chiude gli occhi e fece un sorriso sollevato e a un certo punto chiese : allora... ti è piaciuto?
Mi sorrise e io ricambiai.
Io : molto, non mi ero mai sentita così.
Passó una scia di speranza nei suoi occhi, io gli saltai adosso. Lui mi prese e mi butto sull erba e comincio a baciarmi il collo, io già gemevo e volevo che continuasse, poi mi bació e dentro di me si riaccese il fuoco. Eravamo in mezzo a tutti e non volevo fare troppo... così mi alzai. E stato fantastico.
P : ti va se.. Bhe ci fidanziamo?
Non sapevo cosa rispondere... avevo detto che non mi sarei mai fidanzata e che Giosh ne era un esempio... ma con Philipe è tutto diverso, non è come Giosh, lui è una persona meravigliosa che mi fa emozionare. Accettai.
P : mi sono divertito e emozionato, ora vado ho i corsi pomeridiani ci vediamo tesoro.
Tesoroooo. AAAAAAH.
Io : ok ciao, ti amo
P : pure io.
Sono davvero felice, quel ragazzo è un mito. Mi dispiace faccia i corsi pomeridiani. Ok sta volta niente rovinerà questa giornata. Guardo l ora e sono le 4:15 devo raccontare tutto a Emy e Sofy. (: sono davvero felice.

Giosh
Sto cercando cass da un ora e non so nemmeno perché la sto cercando... forse perche mi voglio scusare? Mi fa emozionare quando la vedo e la voglio conquistare... non sarò più lo stesso, cioè quello che prende in giro ogni ragazza. Non riesco a trovarla, l ho cercata in tutto il campus perfino a teatro che credo sia la tipa per quel posto. Mi arrendo e torno in stanza. Li ci sono Sarah e Louis che si baciano, è disgustoso e caccio Sarah dalla stanza.
L : oh ma che fai?
Io : non potete baciarvi sul mio letto quindi questa è la punizione. Tu non uscirai e lei non entrerà.
L : no amico io vado da lei
Io : no lou, ti devo parlare.
Lui si sedette e io cominciai a parlare. Finito il discorso mi guardo un po stupito.
L : ahahah amico sei cotto per la tua prima volta.
Io : no sono già stato fidanzato.
L : si ma mai innamorato e poi ti fidanzavi per prenderle in giro quindi non vale. Te ne sei sempre aproffittato ma sta volta è diverso, si capisce.
Ero abbastanza imbarazzato.
Io : puoi tornare dalla tua amata, io devo pensare.
Lui corse fuori molto felice. Pensai a cass, dovevo pensare forse ad altro? No solo a lei. Ormai c'è lei. Voglio trovarla e dirgli tutto.

Cassandra
S : oddio cass Congratulazioni
E : sono davvero felice per te, dobbiamo festeggiare tesora
Io : come?
S : mmmh... se andiamo in disco?
Io : no, non voglio bere
E : ma non bevi quasi mai.
Io : eh va bene, ma solo 2 ore e basta. Prima mangiamo una pizza.
E : ora sono le 4:50, è un po presto non credi?
Io : si
S : so io cosa fare ... andiamo al cinema con philipe
Io : lui ha i corsi pomeridiani
E : i corsi durano finiscono alle 5:15, tutti i corsi pomeridiani e lo so perché il mio ragazzo li frequenta.
Io : ma non so dov è la stanza.
E : andiamo all uscita dei corsi, sarà li.
Ci vestiamo, io mi metto un paio di all star nere basse con gli stessi vestiti di stamattina. Metto un po di gloss, fondotinta. Mi faccio una coda alta e lascio cadere il ciuffo ed ecco che sono pronta. Andiamo con la macchina di sofy. Aveva ragione Emy, era lì e sembrava aspettasse noi ahahah . Scendiamo e ci dirigiamo verso di lui.

Philipe
Vedo arrivare cass e le sue amiche
S : ciao io sono sofy e lei è Emy
Saluto cass con un bacio e le sue amiche ridono
C : vieni al cinema?
Io : sapete già cosa vedere?
C : emh... no
S : decidete voi, io non so
Emy : andiamo a vedere "una pioggia di meteoriti"
Ci guarda speranzosi e noi accettiamo.

Giosh
Di stare tutto il giorno in stanza non ho voglia, penso che andrò al cinema a vedere "un amore impossibile". Arrivato al cinema vedo philipe, cass e le sue amiche. Sono infuriato.

Buongiorno (quasi sera) come state🙈? Cosa ne pensate di questo capitolo, vi piace? ❤ lasciate un bel like e spargete la voce che esiste questa storia. Se volete che leggo le vostre storie scrivete qua sotto ma dovete lasciare un like🙈❤ solo uno e se volete di più. Sta sera posto il capitolo 8. Buona cena ( anche se in anticipo)

Una vita da adolescenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora