E così mi ritrovo qua a scrivere sperando che lui legga e che mi dica un grazie e che mi voglia veramente abbracciare.la mia vita e lui.Io vivo di lui,non posso farne a meno. E tutto.
Lo ringrazio per esistere.Ma sto male,malissimo ogni volta che vedo sulle sue foto quel 250.gliene ho parlato,ma lui la ama.moltissimo.E io lo voglio vedere felice e sono disposta a morire per lui.lui non lo capisce non lo prende sul serio.la mia vita da quando lui esiste e cambiata,piango spesso è scrivo dei messaggi lunghissimi che lui legge e mi ringrazia.Io lo amo.Non avevo mai provato un emozione così forte,ma neanche mi ero mai sentita così di merda,cosi giù.solo chi ha un vero idolo può capire,chi piange per ore perché è troppo distante,e fidanzato o non sa della tua esistenza.
Essere un fan e bellissimo ma è anche orribile.Però io ho bisogno di avere un punto fermo,qualcosa su cui appoggiarmi nella vita e ora è lui.E lui il mio pilastro e lui il mio tutto. Avete presente quando le persone ti chiedono di esprimere un desiderio?ecco lui e il mio desiderio. Ogni volta che spengo quelle candeline che mi fanno ancora sorridere come una bambina,quando mi chiedono qual è il desiderio dell anno nuovo.LUI.simo e il mio desiderio. Simo e il mio cuore.simo è.
Mi consolo scrivendo,sperando che qualcuno sappia capirmi,sappia capire le emozioni che provo e che mi dica《hai ragione anche per me è lo stesso》 e potrei trovare il conforto in qualcuno.
Non ne ho parlato con nessuno.E una cosa troppo complicata da spiegare ma bellissima e bruttissima da provare.così mi consolo scrivendo sperando che simo il mio idolo legga e mi scriva《grazie tesoro sei una persona meravigliosa..》sperando che mi voglia davvero bene;sperando però. E quando lo incontrerò gli dirò tutto a voce:gli dirò che ora i miei sogni hanno un nome come la mia esistenza.sarò pazza,beh un Po lo sono.Però non cambia molto,sono sempre io.io la sua fan che lo ama da tutta una vita,che ha pianto,urlato,sorriso grazie a lui.che ha sconfitto momenti difficili per merito suo. Spero che questo possa servire a farmi passare tutta la tristezza che ho dentro.
Non riesco a immaginare il mio futuro senza di lui.e tutto.
Oggi l'ho sognato sapete?era bellissimo e tra le sue braccia si stava al sicuro.ero a casa.io piangevo e lui era bellissimo,come sempre.si sarebbe innamorato di se stesso.era una meraviglia.gli parlavo e gli dissi: -grazie di sorridere simo,e ti chiedo scusa se parlando della mia vita parlerò anche di te.
Aveva degli occhi bellissimi,che anche se non erano azzurri avrebbero fatto invidia perfino all'oceano. Poi mi svegliai,guardai il soffitto e piansi.le mie giornate sono così da quando lo conosco.