capitolo 3

12 1 0
                                    

x:Mariangela  !

disse mia madre ,passando davanti alla porta della mia camera .

mugolai ,non volevo andare a suola.Dopo quasi due mesi a casa senza fare niente,rientrare a scuola è un incubo.Questa notte non ho proprio dormito,ho pensato costantemente ai nuovi compagni di classe.Sono una ragazza molto timida e riservata ,quindi, fare nuove conoscenze, mi mette in ansia.

ma in tutto ciò devo ancora alzarmi..

sbuffai rumorosamente mentre lentamente mi mettevo seduta nel letto . mi guardai attorno ,mentre mi grattavo la nuca ,per mettere bene a fuoco la stanza ,un completo casino ..come sempre poi.
Sospirai e mi scopro le gambe dalle lenzuola ,così da poter scendere dal letto e sgranchirmi .
Andai verso le finestre per guardare fuori ,ma il tempo è proprio come me oggi ..Pioggia ! .
Alzai gli occhi al cielo e mi diressi verso la mia scrivania ,dove la sera prima avevo posato i vestiti per questa mattina .
Presi i vestiti e mi diressi verso il mio bagno ,entrai in esso è subito  mi spogliai del pigiama e del mio intimo ,per poi aprire l'acqua della doccia e immergermi sotto essa .
Gemei appena al contatto con l'acqua ,che contro la mia pelle risultava fredda . Posai la fronte contro il muro freddo ,lasciando scorrere  l'acqua calda sul mio corpo ..

Dopo alcuni minuti esco dalla doccia e copro il mio corpo con una salvietta .
Mi diressi verso lo specchio e presi una crema per poi spargerla un po' sul viso e sul corpo .Mi asciugai con un altra salvietta per poi liberarmi da entrambe e vestirmi .
Visto che in questo paese fa molto freddo ,indosso un grande felpa con dei jeans  ,aderenti alla gamba ,e delle scarpe sportive .
Presi ,dalla mia porchette, la cipria ,il correttore ,il mascara e un rossetto .
Mi truccai velocemente, per poi sciogliere la treccia che avevo fatto la sera prima per far diventare i capelli mossi .
Mi spruzzai un po di profumo e fui pronta .
Uscì dal bagno e andai verso la mia scrivania ,presi lo zaino e lo missi in spalla per poi andare verso la porta e uscire dalla stanza .
Mi diressi verso la cucina dove si trovava mia mamma ,la quale mi porse una brioche e un succo .Li pressi e la segui verso la porta del garage mentre mangiavo .
Sali insieme a lei in auto e subito partimmo verso la scuola .

Dopo circa quindici minuti di auto ,mi ritrovai davanti ad una scuola enorme .Deglutì vedendo i numerosi ragazzi..Praticamente una mandria ! .
Presi un grosso respiro e scesi dall'auto ,per seguire mia madre in segreteria .conobbi la preside, una simpatica donna sulla cinquantina che mi condusse verso la mia nuova classe .
Mi disse di aspettare fuori alla porta ,così da avvisare la professoressa della mia presenza .
Dopo qualche secondo apri la porta ,la preside mi fece segno di entrare in classe . Presi un grosso respiro e entrai nella classe,sento il cuore che da un momento all'altro rischia di esplodere . La prima cosa che vidi ,fu la professoressa che mi presento la classe e mi indicò un posto vuoto ,in mezzo ad alcune ragazze.Non osai guardarmi attorno ,ho troppa vergogna .
Mi sedetti accanto ad una bellissima ragazza ,che subito si presentò .
Si chiama  Anna ed ha un bellissimo sorriso ..ha un'andatura calma ed è molto simpatica,posso dire che per ora sono stata fortunata .
La prof attirò la mia attenzione ,così da presentarmi .
Le spiego  che mi sono trasferita in questo paese perché mio padre ha trovato un lavoro qui , le che mi chiamò Theresa ed ho sedici anni .
Dopo questa breve presentazione ,la prof inizio la sua lezione di letteratura .
Amo la letteratura ,è infatti la mia materia preferita ...

[...]

Finalmente il primo giorno di scuola é finito !
Direi che è andato abbastanza bene ..la classe in cui mi trovo é molto simpatica ,sopratutto Anna .
Con lei non ho fatto altro che parlare e scherzare ,è davvero una ragazza fantastica !
Scendo le scale per uscire dalla scuola ,quando ,dei occhi molto familiari ,attirano la mia attenzione è una scarica di brividi invade il mio copro .finalmente  li rivedo ,finalmente li ho ritrovati

Heart BewitchedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora