Accio Amore ♥

5.6K 207 135
                                    

Tutto era finito. Voldemort era morto, e finalmente Hogwarts era salva.

Io, Ron ed Harry ci dirigemmo dal ponte fino alla Sala Grande, dove erano riuniti tutti i feriti. Ron scoppiò di nuovo a piangere, vedendo che portavano via Fred su una barella. Era pallido in volto, ma era come se stesse ancora dormendo... Io ed Harry abbraciammo Ron. Era così triste vederlo piangere...

- Dai non piangere, ci siamo noi qui con te... - dissi io stringendolo ancora più forte. Mentre Harry consolava Ron, io andai ad abbracciare George, immobile, seduto su una panca, con lo sguardo fisso nel vuoto... Non aveva neanche piu la forza di piangere...

- Come ti senti George?

- Come un cielo senza stelle... Vuoto... Completamente vuoto...

- Pensa che Fred rimarrà sempre nel tuo cuore...

- Bhe si... Questo è vero...

Ritornai dai ragazzi. Ron non piangeva più, bensi mi guardò con un grosso sorriso e mi abbracciò.

- Sai, non te l'ho mai detto, ma Silente aveva ragione... Sei davvero la strega più brillante di tutte...

- Grazie, ovviamente sempre con il tuo solito tono sorpreso...

- Quello non manca mai...

- Harry! Ron! - urlò Ginny dal fondo della Sala.

- Ginny! Almeno tu stai bene! - gridò Ron.

Corse veloce lungo tutta la sala e abbracciò Harry.

- Sempre con questa storia... Miseriaccia stavo per essere ammazzato da un dannatissimo serpente e neanche mi saluta... Grazie mille sorellina...

- Stai zitto tontolone! - disse Ginny stringendo forte il fratello.

- Ahahahaha si vede che siete fratello e sorella! - esclamò Hermione.

- Quello sicuro! - ribattè Ron.

- Ragazzi ma adesso che facciamo? Insomma, Voldemort è morto, Hogwarts è salva... - disse Harry.

- Bhe, iniziamo una nuova grande avventura! - disse Ron.

- Bhe ma... Io una casa non ce l'ho più, i miei non si ricordano neppure chi sono... - affermò Hermione.

- Vieni a vivere con me! ... C'è con la mia famiglia ovvio... Mia madre sarà più che d'accordo! - disse Ron diventando tutto rosso in faccia.

- Davvero posso venire da te?

- Ma certo! Sarà un piacere!

- Oh grazie Ron! Sei fantastico... - dissi io attaccandomi al collo del ragazzo.

- E tu Harry? - disse Ginny - Ti prego resta anche tu con noi... Più siamo meglio è! Dopo la morte di Fred, qualcuno dovrà ben riempire il vuoto...

- Io non vorrei disturbare... Insomma...

- Miseriaccia Harry! Vuoi dormire in mezzo alla strada? Non ci pensare nemmeno, tu starai con noi!

- Ok, ok Ron! Ahhahaha!

Dopo aver raccolto tutta la nostra roba, ci avviammo verso casa Weasley. Arrivati davanti a casa ci mettemmo d'accordo sulla sistemazione delle camere:

- Allora in casa abbiamo 4 camere matrimoniali: una per mamma e papà, una per Fred e... A no, scusa per George, una in cui dormiamo Ron ed io, e una libera in cui dormivano Bill e Fleur. Io direi che Ron ed Harry stanno nella camera mia e di Ron, mentre io e te Hermione andiamo nella camera di Bill. Ok?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 26, 2013 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Accio Amore ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora