Ancora non riesco a credere che Sarah e James.. va bè lasciamo perdere questo discorso. Sento delle braccia stringersi attorno ai miei fianchi " ciao amore mio " mi girai, era Liam " Liam sei completamente ubriaco!!! Lasciami subito" " ma perché io voglio rimanere attaccato a te per il resto della mia esistenza " " Liam ti ho detto di lasciarmi subito, tu sei ubriaco " " è molto provabile " " Liam ma che cazzo fai?!? " era la voce di Annabeth " lascia immediatamente la mia migliore amica!!! " " Annabeth fatti i cazzi tuoi " rispose Liam " No, si dia il caso che tu sei letteralmente appiccicato al culo della mia migliore amica " disse Annabeth dando un calcio a Liam facendolo staccare da me " mi hai fatto male brutta cogliona " " adesso basta tutti e due!!Non sono proprietà di nessuno " urlai " non credo proprio, tu sarai mia " replicò Liam " " come ti permetti " urlò Annabeth, guardai Liam aveva un espressione da perfetto ubriaco e continuava a fissarmi. Mi voltai e mi allontanai, devo trovare Niall. Lo vidi mentre flertava con Beatrice, decisi di lasciar perdere non volevo disturbarli " vieni Diana " mi chiamò Niall " mi avvicinai " ma che ci facevi lì con Zayn?" " perché lo conosci? " " certo, devi stare alla larga da lui " " perché dici così a me sembrava un ragazzo gentile " " haha gentile, è un pervertito ecco che cos'è!! Lui è quel tipo di ragazzo che se le porta tutte a letto, tra l' altro ho sentito pure dire che è in un brutto giro, devi stare lontana da lui e dal suo amico Harry " " parli di quel gran figo con gli occhi verdi e i capelli ricci? " disse Beatrice con occhi sognanti " sì esatto proprio lui!! Anche tu devi starci alla larga, se quello prova solo ad avvicinarsi a te, giuro che lo ammazzo con le mie mani, devi stare lontana sia da Zayn che da Harry, quelli hanno in testa solo una cosa, loro non sono alla tua altezza, nessuno lo è capito nessuno!!!!!" Urlò Niall, non lo avevo mai visto così, mi girai per vedere l'espressione di Beatrice, era tutta rossa, si vede che le parole di Niall le hanno toccato il cuore, " Wow Niall sei la persona più dolce e protettiva che io conosca " replicò Beatrice, decisi che era meglio se li lasciavo un po' d'asoli, dovevo inventarmi qualcosa " ragazzi io vado in bagno " dissi allontanandomi. Mi squilla il telefono , erano i miei genitori " sì " risposi " ciao tesoro, la macchina di tuo padre si è guastata e abbiamo chiesto se potevi dormire da Sarah " disse mia madre " certo certo " " va bene allora a domani " " a domani " chiusi la telefonata. Adesso cosa faccio Sarah e nella sua stanza con James! Finiranno in tempo?!? Uffaaaa.... la festa è praticamente finita e tutti continuano a chiedermi dove sia Sarah. Finalmente vidi Sarah uscire dalla sua stanza, vado a chiederle scusa " Sarah, scusami per prima " " non preoccuparti sarei dovuta stare più attenta a chiudere bene la porta " disse con voce imbarazzata " comunque stasera rimango a dormire qui " " Ok, per quello che ho capito rimangono anche Beatrice e Annabeth " " ok " " devo raccontarvi tantissime cose" " anch'io " " Bene ".
*Spazio autrice*
So che non sono bene accetti, spero che questa storia vi piaccia, è la prima che pubblico, mi scuso per gli errori di grammatica e punteggiatura..
Lasciate commenti sia belli che brutti!!!!!Ciao grazie a tutti...
STAI LEGGENDO
Never Enough
RandomLa nostra vita è come un treno. Siamo noi che dobbiamo scegliere quello giusto che ci porterà alla meta e che ci permetterà di fare molte 1conoscenze: amici e anche l' amore della nostra vita...non sempre le cose che apparentemente sembrano gius...