E furono esattamente le 07:00 del mattino quando quella dannata marimba suonò.
Mi alzai dal letto,andai a lavarmi e poi andai in camera a vestirmi. Mi misi dei leggins neri,una conottiera Bianca e le mie Stan Smith rosse. Subito dopo mi pettinai,i capelli li lasciai sciolti,e mi misi solo della cipria e del mascara per risaltare i miei occhi blu. Prima di scendere mi ricordai del piatto dove avevo pangiato la sera prima e lo portai in cucina.
Senza neanche dare il 'buon giorno' ai miei,scesi velocemente le scale del vialetto e mi posizionai in macchina,dove poco dopo i miei entrarono per accompagnarmi al College.Arrivata a destinazione,presi un sospiro di sollievo perché nessuno mi aveva prestato attenzione..
Bene,la prima figura di merda che feci fu quella di inciampare sopra un ragazzo;
"Ei,stai bene?!"
"Oh,emh si,grazie..!"
"E tu sei?"
"Io sono.. Emy Willson!"
"Mh,piacere,io sono Niall Horan"
*Suona la campanella*
"Emh,allora ci vediamo.."
"Okay,ciao"
E me ne andai. Era un ragazzo biondo con gli occhi chiari,ero un ragazzo solare,ce per quanto ho visto io,a me ha dato questa
Impressione.Presi il foglio dell'orario delle mie lezioni e li c'era scritto che il mercoledì a prima ora avrei avuto scienze. Giunta nell'aula,trovai tutti i posti occupati,tranne uno a ultimo banco,accanto un ragazzo riccio e chiaro di capelli e occhi.
Il professore mi fece cenno di andarmi a sedere nell'ultimo posto libero a ultimo banco. Mi feci strada,e questo ragazzo mentre camminavo mi guardava fisso.
Mi sedetti,e lui mi accennó un sorriso. Aveva un sorriso stupendo,be,un ragazzo come lui.. Era veramente coinvolgente come tutta quella bellezza si racchiudeva in una sola persona!
Mentre il processore faceva l'appello, lui si girò verso di me e mi disse
"Ciao,sono Harry!" Lo disse in maniera gentile,sorridente e perfetta,un po' come lui!
"Ei,io sono Emy.."
Subito dopo il professore chiamò il cognome "Styles" all'appello; lui fece un accenno con la mano per mostrare la sua presenza al prof.
Ecco,adesso sapevo anche il cognome,che era anche bello!
"Dove eravamo rimasti Emy?" Disse subito dopo in modo dolce.
E anche questo fu seguito il cognome "Willson" dell'apello e io feci lo stesso accenno di Harry.
Finimmo le prime tre ore a parlare del più e del meno.
In pratica facevamo tutti i corsi assieme,tranne educazione fisica,per fortuna!
Suonata la quarta campana mi incamminai verso la mensa,dove ci stetti un po' per arrivarci visto che era soltanto il primo giorno che ero lì dentro.
Presi soltanto una mela è una bottiglietta d'acqua.
Mi sedetti,e poco dopo notai Harry e Niall incamminarsi verso il mio tavolo,insieme ad altri tre ragazzi.
Harry si sedette e successivamente anche gli altri quattro. Subito me li iniziò a presentare:
"Lui è Luis Tomlinson,lui è Zayn Malik,lui è Liam Payne e lui è Niall Horan"
"Si,già ho conosciuto Niall
Comunque ciao ragazzi! Io sono Emy Willson!" Cercai di dire entusiasta.. Erano tutti veramente molto belli,e per quanto avessi capito erano i più popolari della scuola! Aspè,i più popolari della scuola accanto a me,emh ok.
Trascorsi le altre tre ore con Harry,senza seguire neanche un minimo di lezione ne di algebra e ne letteratura!
Suonata anche la campana dell'ultima ora,mi diressi all'uscita sempre con Harry,dove ci raggiunsero anche Niall,Liam,Zayn e Luis.
Mi scambiai i numeri con loro.
E dopo sentii un clacson suonare,mi girai e vidi mia madre guardarmi con un sorrisetto sgembo.
Silutai con un "a domani" i ragazzi,ma subito dopo mi senti prendere dal polso e tirare con se,era Harry che mi diede un bacio in guancia,e poi mi sussurrò all'orecchio "è stato bello conoscerti Willson,a domani" io gli sorrisi e me andai.
Entrata in macchina vidi mia madre sorridermi,e a quel punto ricambiai. Si,ok,mi avevano portato via metà della mia vita,ma l'avevano fatto per me! Mi chiese come fosse andando il primo giorno e io risposi che era andato alla grande e poi iniziammo a parlare del più e del meno.