Il sogno lucido detto brevemente è quando tu capisci di stare in un sogno.
Penso che almeno una volta questo sia capitato un po a tutti,a me questo mi capitava quando ero bambino e il mio obbiettivo? Non solo riuscire a capire se sto sognando ma anche...
... forse sto andando troppo veloce,intanto vi dico che questo linro se si puo definire cosi verra scritto ogni volta sognero qualcosa e per dirvi non so se riuscirò mai nel mio intento.
Iniziamo da oggi.1 giorno lunedi 8/02/16
Ho sognato due volte ma senzapero sepere di essere in essi.
Il primo stavo in una spiaggia,non mi ricordo molto ora mi salta in mente solo uno squalo e io che saltavo da uno scoglio all altro,poi dopo averlo visto sono tornato in dietro e ho aspettato mamma e daniele un un ombrellone.mi ricordo una venditore di panini e infatti mi madre mi chiese quale panino doveva prendere.nel fratempo dellw ragazze sono venute sul mio ombrellone e poi io andandomene vidi la spiaggia trasformata in un mercato. Un po strano e il secondo invece stavo con alcu amici delle medie al centro di cerenova e parlavamo,ora non mi ricordo bene di che,ma poi spunta un mio amico delle superiori (giusto scusate non mi sono presentato sono gabriele un raggazzo del 1 superiore ,amo il calcio e sono un piccolo youtuber newsasa se volete passateci) firmani e per scherzare gli ho detto che lo menavo e ho sentito una strana senzazione come se la mia forza aumento,forsegia riuscivo a fare il secondo obbiettivo?no impossibile.
E finisce cosi.
Ci vediamo allora al prossimo sogno e speriamo che ne raro uno lucido
STAI LEGGENDO
Sogno Lucido (Controlleremo mai I Sogni)
SpiritualStoria che si basa su quello che mi succedera e non so neanche io come finirà