Capitolo 10

56 8 1
                                    

Dopo un po' arrivammo al parco,però in questo parco era diverso da tutti gli altri c' era un piccolo laghetto,dei fiori,e molto altre cose..ci sedemmo su una panchina e iniziammo a parlare...
Io: mi piace questo posto!
Harry: infatti questo posto diventerà,il nostro posto preferito.
Io: ah...come mai mi hai portata qua ?
Harry: oh...ecco ti ho portata qua,perché voglio raccontarti un poco di me.
Io: eh perché proprio a me?
Harry: perché tu sei diversa dalle altre ragazze,le altre ragazze pensano solo a fare ,invece tu sei diversa,la cosa che mi piace di te e quando mandi a fanculo una persona che ti sta antipatica!
Io: lo so anche a me piace mandare a fanculo le persone😌!
Mentre Harry mi raccontava il suo passato,e anche come è fatto di carattere,io lo guardo nei suoi stupendi occhi verdi smeraldo che amo tanto,dopo qualche 2 secondi mi accorgo che mi aveva fatto una domanda...
Harry: Clary ci sei ?
Io: si non ho capito cosa mi hai detto
Harry: ti ho detto se volevi vedere una foto mia di quando ero piccolo?!
Io: certo!
Harry: ecco

Harry: Clary ci sei ?Io: si non ho capito cosa mi hai dettoHarry: ti ho detto se volevi vedere una foto mia di quando ero piccolo?!Io: certo!Harry: ecco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Wow era bello anche da piccolo,era tenerissimo nella foto,gli stavo per dire se me la poteva inviare tramite messaggio😂🙈.
Harry: bhe com'è ero da piccolo?
Io: wow eri tenerissimo!!
Harry: grazie!
Mentre stavamo parlando del college,guardo l' ora ed erano le 20:30,stasera mi dovevo ritirare prima perché domani c'era scuola che noia..
Harry: ti va di andare in una pizzeria così poi ti riaccompagno a casa visto che domani c'è scuola..😒
Io: okay

******
Sharon's pov
James e Lisa erano nel salotto a vedere qualche film,mentre io ed Emily eravamo in camera di Clary ad aggiustare i borsoni di mio fratello e il mio perché questo fine settimana eravamo rimasti a dormire qua,quindi e ora di ritornare a casa.Dopo che avevo sceso i borsoni all ingresso io ed Emily andammo  in cucina,stavamo parlando un po',quando arriva Cameron in cucina...
Cameron: ehi!!
Io&Emily: ciao!
Io: domani non mi va di andare a scuola!!
Emily: devi andarci per forza!
Io: ma tu non vai più a scuola ?
Emily: no mi sono ritirata..
Io: perché?
Emily: perché non volevo andare più !
Cameron: Sharon posso farti una domanda?!
Io: certo!
Cameron: dov'è mia sorella?!
Io: ehm...ecco...è uscita!
Cameron: con chi?!
Io: con..Harry...
Cameron: cosaaaaa!!
Dopo che Cameron aveva gridato arrivarono in cucina James e Lisa..
James: ehi cosa sta succedendo?
Emily: Cameron ha saputo che Clary è uscita con Harry!
Lisa: e..quindi..che fa!
Emily: appunto!
Cameron: non voglio che esca con Harry,non voglio che la faccia soffrire!!
Io: perché?!
Cameron: perché si è fatto metà ragazze del college,proprio come me,ecco perché non voglio che ci esca!
Sentire quelle parole mi è venuto il voltastomaco,non bastava Cameron, pure mio fratello si è fatto metà ragazze del college😒
Emily: c'è no aspetta tu ed Harry vi siete fatte metà ragazze del college?
Cameron: si..e qualche volta ci scambiavamo le ragazze...
Emily: wow che cugino che ho!
Cameron: Sharon mi devi dire dove stanno!
Io: non lo so,ma penso che dovevano andare in pizzeria.
Cameron: okay ci vediamo più tardi!
Oh mio dio che cosa sta succedendo,Clary si incazzerà con me,non so come andrà a finire la serata..
Cameron's pov
Non ci potevo ancora credere mia sorella era uscita con Harry,che cosa gli avrà fatto o detto,solo al pensarci mi viene il nervoso.Arrivato in pizzeria parcheggio la macchina,e li vedo vicino alla macchina di Harry,staranno appena uscirai dalla pizzeria,mentre mi stavo per avvicinare a loro,Harry si avvicina più vicino a lei e.....

||angolo autrice||
Sono tornata con un nuovo capitolo,perdonatemi se aggiorno dopo 2 settimane,ma sto avendo impegni con  la scuola,perché quest' anno ho gli esami😰.
Se vi è piaciuto questo capitolo lasciate una⭐️ e ci vediamo al prossimo capitolo.
Ciao vi amo 😍👋🏻💗

L' inizio di una avventura ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora